Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
#1
Ciao a tutti mi chiamo Simone e abito in provincia di asti...Spero di riuscire a trovare un petauro perchè nella mia zona nn si trovano facilmente, a chiunque possa interessare ho trovato un allevamentro in provincia di alessandria allevamentoluisa.it che entro maggio li dovrebbe avere...aparte questo spero di imparare molto su questo animaletto e spero di riuscire a diventare abbastanza "capace" in modo da poterne allevare uno...
Reply
#2
Simo91 Wrote:Ciao a tutti mi chiamo Simone e abito in provincia di asti...Spero di riuscire a trovare un petauro perchè nella mia zona nn si trovano facilmente, a chiunque possa interessare ho trovato un allevamentro in provincia di alessandria allevamentoluisa.it che entro maggio li dovrebbe avere...aparte questo spero di imparare molto su questo animaletto e spero di riuscire a diventare abbastanza "capace" in modo da poterne allevare uno...

:welcome: benvenuto! Smile
allora ti insegno una cosa fondamentale... ne devi tenere almeno due... da soli soffrono!
studiati bene il sito e poi passa al forum... qui trovi tutto!! il resto chiedi pure! Wink
il sono Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Salve salve salve....
io sono Ele

se cerchi bene troverai risposte alle tue domande ... se non trovi chiedi pure...
Reply
#4
Benvenuto simone!
.:WELCOME:. Big Grin :ok:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#5
Ciao, benvenuto trà di noi!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)