Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evoluzione dimora e fotine degli elfi
#31
Ciaoooooooooooooooo.............io ho avuto una furetta per 7-8 anni.... :wub: era la reginetta di casa,le volevo un bene infinito...nn mi dispiacerebbe prendermene un'altra... :love1: ...ma tu li vendi anche?
Reply
#32
sono spettacolariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....!!!
cmq per quanto riguarda l'alimentazione è abbastanza semplice, come dice luna basta variare la carne e cercare di prendere animali dal macellaio quanto più "interi" possibile....e dovrebbe bastare questo (taurina inclusa) poichè il furetto,come il gatto, è un carnivoro assoluto. vuol dire che ricava tutte le sue energie dalle proteine della carne, x cui avere carenze è abbastanza difficile. ovviamnete ciò non vuol dire che glie butti un pò di macinato ed hai fatto, ci sono differenze anche tra carne e carne.....un pò di attenzione,un pò di studio e sono abbastanza facili da alimentare. il reale problema coi fury è chiedersi PREVENTIVAMENTE se si dispone delle attrezzature adatte ad ospitarli...sono animali estremamente vivaci,giocano ovunkue e mordicchiano di tutto,effettivamente hanno un odore molto particolare e una tipa a stromboli aveva casa sua inaccessibile (e io lavoro tutto il giorno con gli animali questo vuol dire che sono a prova di cacca,diarrea profusa,vomito, succhi gastrici,sangue, puzze varie, vermi etc etc etc) quindi ci vuole mooooolto igiene e molta dedizione....sopratt perchè al puzza del furetto non si può eliminare con nessuna operazione infatti la sacculectomia non è risolutiva,è uno stress inutile e apunto non risolve il problema.

informatevi bene prima di prendere un fur fur!

ps: luna chiro è un'amoreeeeeeeeeeeeee mi piaze quella si si si si (ma si pronuncia ciro oppure come la protagonista della città incantata CHI-HIRO?????) baciooooooooooooo
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)