Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione
#1
SALVE A TUTTI!!

Premetto ke non so cosa scrivere :?: .... cmq mi chiamo riccardo vivo nei pressi di vercelli (piemonte) sono al quinto anno di superiori allistituto tecnico agrario e amo alla follia tutti gli anomali infatti con me ho un piccolo compagno di avventure... hehe... percyvald, un cincillà maschio di 6 mesi ke mi tiene sempre compagnia e 2 acquari, uno con sei tritoni ed una xnenopus leavis e un altro con una ventina di piccoli do guppye, da nn dimenticare la mia bellissima genny, cane corso di 5 anni... detto ciò vorrei concludere dicendo ke i petauri mi sono senpre sembrati degli animalette molto socevoli e simpatici, per questo ho deciso di scegliere questo sito per approfondire la mia conoscenza sulle loro abitudini per poi adottarne una coppia con me... penso di aver detto tutto... :ok:
madre natura ci ha fornito tutto ciò di cui avevamo necessità....ora le stiamo togliendo tutto con incredibile avarizia ed ingordigia.....VERGOGNA!!
Reply
#2
Welcome :p:
Reply
#3
Grazie... :mrgreen: :mrgreen: ...ora posso partecipare ai forum e iniziare ad informarmi liberamente?
madre natura ci ha fornito tutto ciò di cui avevamo necessità....ora le stiamo togliendo tutto con incredibile avarizia ed ingordigia.....VERGOGNA!!
Reply
#4
:welcome: io sono Ele
spulcia per benino il forum e se hai domande chiedi pure

PS bona permanenza asd
Reply
#5
ciao ele grazie...ascolta potresti darmi qualke dritta su come muovermi nei forun? nn ho molta pratica col pc...li mando sempre in palla... :hmm: grazie... Big Grin
madre natura ci ha fornito tutto ciò di cui avevamo necessità....ora le stiamo togliendo tutto con incredibile avarizia ed ingordigia.....VERGOGNA!!
Reply
#6
skaval Wrote:ciao ele grazie...ascolta potresti darmi qualke dritta su come muovermi nei forun? nn ho molta pratica col pc...li mando sempre in palla... :hmm: grazie... Big Grin

ciao io sono nik benvenido...alle 19 ci sarà un banchetto in tuo onore arriva puntuale e porta lo spumante :ok:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#7
skaval Wrote:ciao ele grazie...ascolta potresti darmi qualke dritta su come muovermi nei forun? nn ho molta pratica col pc...li mando sempre in palla... :hmm: grazie... Big Grin

Riccardo :welcome:
bravo stai partendo bene .... se hai problemi con la consultazione del forum chiedi .... Wink
poi dopo... se non trovi quello che cerchi... pure!
io sono Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#8
Benvenuto Skaval!...anche io sono Nik (Nicolò), ma per non creare confusione chiamami Mr.... :ok: Big Grin
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#9
Benvenuto nel forum..... ti troverai molto bene te lo assicuro!!!! Big Grin
[Image: sami.gif]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)