Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Animali INSOLITI da compagnia??...
#41
salio Wrote:non stiamo andando OT e non stiamo litigando, stiamo discutendo su dati oggetti e soggettivi su animali insoliti da compagnia. Non è quello che chiede il topic?!
Più che una discussione a me sembra + un dibattito....comunque il Topic chiedeva se si conosce l'esistenza di animali da compagnia, legalmente detenibili, che non fossero i soliti cani e gatti...quindi insoliti..
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#42
Infatti, animali insoliti si sono trovati, adesso stiamo dibattendo sul fatto se siano o no da compagnia. Volevi fare un censimento, o sapere un qualche animale da prendere?!
Reply
#43
Shawnee4ever Wrote:
LucaPython Wrote:La gioia per me è vedere una cosa fatta , una soddisfazzione.
La compagnia è qualcosa che ti tiene allegro e sereno.. ^^
Esempio a me un serpente non mi da compagnia, ma mi dà gioia perchè si riproduce nella mia casa.
Un petauro mi da compagnia perchè mi fà ridere e stare bene :okok:

Che controsenso... manco ce l'hai ancora un petauro per dire che ti fa ridere.... mah...

ma ridere ridere di cosa?
il livello di IGNORANZA è alto.. :ahsisi:
Reply
#44
lo sai che ti sei dato dell'ignorante da solo? :hmm: XD XD XD XD XD
“Anche un uomo puro di cuore,
che recita ogni sera le sue preghiere,
può diventare un lupo,
quando l'aconito é in fiore e l
a luna piena d'autunno splende nel cielo"

[Image: uDEgv.jpg]
Reply
#45
perchè?
io intendevo il petauro in generale, non mio, non ne ho :olle:
Reply
#46
in ogni caso oguno la pensa come vuole è un dato di fatto.
Per quanto mi riguarda i miei animali sono come figli per me....e non li paragono affatto a degli animali.
Amo e spendo tempo per loro più di quanto ne ho mai speso per un "umano".
Umano si chiama tale una persona che ci si comporta....e in questo gli umani spesso non siamo noi.
Gli animali sono molto più esseri umani che animali.
E per me una sola vita animale vale molto di più di qualsiasi altra vita umana...

In ogni caso simpax voleva sapere che animali insoliti è possibile tenere...se poi voi volete fare un dibattito scrivetevi il post apposito per un dibattito.
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#47
Haruka89 Wrote:in ogni caso oguno la pensa come vuole è un dato di fatto.
Per quanto mi riguarda i miei animali sono come figli per me....e non li paragono affatto a degli animali.
Amo e spendo tempo per loro più di quanto ne ho mai speso per un "umano".
Umano si chiama tale una persona che ci si comporta....e in questo gli umani spesso non siamo noi.
Gli animali sono molto più esseri umani che animali.
E per me una sola vita animale vale molto di più di qualsiasi altra vita umana...

In ogni caso simpax voleva sapere che animali insoliti è possibile tenere...se poi voi volete fare un dibattito scrivetevi il post apposito per un dibattito.
:emo_pic_105:
Reply
#48
se volesse una semplice lista, allora poteva semplicemente aprire una pagina internet e vedere quali animali sono liberamente commerciabili in Italia, data la mia ignoranza, credevo che volesse sapere quali animali è possibile detenere date delle particolari esigenze. Se era semplice curiosità, questo è l'ennesimo post aperto senza un reale motivo, se invece volesse prendere un animale, questa è una discussione finalizzata a capire quale è il più adatto alle sue esigenze
Reply
#49
Ho aperto questo Topic x sapete se c'è un animale insolito da compagnia, che andrebbe bene per me..
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#50
appunto, lo stiamo cercando... Intanto abbiamo dibattuto sul fatto che i rettili non sono animali coccolosi da strapazzare, quindi se è questo che cerchi, intanto non andrai in un rettilario...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)