Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Animali INSOLITI da compagnia??...
#11
Haruka89 Wrote:be sono comunque animali da compagnia.Se no non vedo il senso di comprarli.
Se devi tenerli sotto vetro come i quadri allora prendi un peluches è uguale.
Io non sono daccordo.In ogni caso ognuno ha la sua idea.
Sta di fatto che ormai sono ritenuti animali da compagnia... C'è gente che si circonda di questi animali soltanto e non credo lo faccia per chissa quale altro motivo,se non per avere un insolito compagno di vita che gli tiene compagnia.
Haru, io nn ho mai visto gente in Italia che gira sui marciapiedi con un Leopardo al gunizaglio, un echidna nella borsetta ed un bradipo attaccato sulla schiena! XD XD :-)
Comunque a parte gli scherzi, se si deve prendere un animale, non bisogna considerarlo un arredamento o un soprammobile, sennò come hai detto tu basta prendersì un peluches...
Comunque io volevo sapere solo se sapete qualche animale insolito da compagnia.
Hanno fatto anche un libro di quasi 400 pg sugli animali insoliti da compagnia, solo che costa un po' troppo :|
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#12
Io ho avuto un furetto..però mi sa che cerchi qualcosa di più insolito.. :?: :|
Reply
#13
Moonlit_rain Wrote:Io ho avuto un furetto..però mi sa che cerchi qualcosa di più insolito.. :?: :|
Si....il furetto non è tanto insolito.. :ok:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#14
io non mi riferivo a quelli..
il mio pensiero era rivolto a lucapython per i camaleonti.

Non a quegli animali! ^^
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#15
vabè i camaleonti non sono animali da compagnia .
Reply
#16
LucaPython Wrote:vabè i camaleonti non sono animali da compagnia .
Se però uno decide di prenderli, mica li deve trattare come arredamenti o soprammobili.... poi possono diventare animali da compagnia, anche se non si possono maneggiare...
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#17
si ma lo stesso non si possono maneggiare, compagnia e quando li maneggi, ci giochi .. :?
Reply
#18
LucaPython Wrote:si ma lo stesso non si possono maneggiare, compagnia e quando li maneggi, ci giochi .. :?
Non è vero. Un animale per essere da compagnia mica deve per forza essere maneggiato..per esempio, una persona che vive sola, e che ha un camaleonte, tutte le sere se ne sta davanti alla teca a guardarlo mentre si muove e mangia, ed è così che gli tiene compagnia...
Poi anche per esempio se uno si prende una cocorita in un negozio non addestrata e se la mette in una voliera dentro casa, anche se non la può maneggiare, gli tiene sempre compagnia..
:ok:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#19
LucaPython Wrote:
Haruka89 Wrote:I camaleonti e le pogone che vorrei tanto avere..sono il mio sogno.
E come hanno detto loro le genette,gli opossum,i ricci africani
pogone e camaleonti non sono da compagnia,
se maneggiati molto, si stressano e rischiano la morte.. Wink


Come ogni rettile non vanno maeggiati molto...
La pogona è il rettile più docile ... Il camaleonte può diventare aggressivo, specialmente se è femmina, l'iguana può diventare aggressiva, ma comunque arriva a dimensioni troppo grosse!
La pogona non muore se la maneggi... stanne certo... Wink
[Image: sami.gif]
Reply
#20
Comunque ....

il tarso... e scimmiette... però non credo che sia legale...
[Image: sami.gif]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)