Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
secondo voi è un petauro?
#11
comunque vedi bene mi pare strano perchè non se ne trovano parecchi in italia...vediti anche le immagini del glaucomys volans...questo tuo ha gli occhietti piccoli...invece lo pteromys li ha belli grandi Confusedisi: :ok:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
#12
booo non ci sto capendo granchè... figuratevi che stamattina ho anche acquistato una coppia di petauri dello zucchero per fargli compagnia ma adesso ho tre animaletti di specie completamente diversa.......
#13
freestyler Wrote:booo non ci sto capendo granchè... figuratevi che stamattina ho anche acquistato una coppia di petauri dello zucchero per fargli compagnia ma adesso ho tre animaletti di specie completamente diversa.......

marò ma mica li hai messi insieme? :o.o:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
#14
freestyler Wrote:booo non ci sto capendo granchè... figuratevi che stamattina ho anche acquistato una coppia di petauri dello zucchero per fargli compagnia ma adesso ho tre animaletti di specie completamente diversa.......
:oo:
non li mettere insieme che fà una brutta fine.... occhio !!!
#15
ho spostato l'argomento qui :ok:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
#16
no no non li ho messi insieme, solo adesso non so che fare se tenerli comunque tutti o se vendere i due petauri, tra laltro quello che me li ha venduti dice che la femmina è incinta e mi sa che ho capito tardi le cure che necessitano
#17
che cavoletti hai trovato in negozio una coppia di petauri? a quanto?
io manco i conigli nani trovo Sad
#18
LucaPython Wrote:che cavoletti hai trovato in negozio una coppia di petauri? a quanto?
io manco i conigli nani trovo Sad

Ma sei sicuro di cercare in un negozio di animali? perché i conigli nani li trovi pure alle bancarelle dei cinesi... di tutti gli animali che cerchi, non ne trovi manco uno?! spero sia un'iperbole quella dei conigli nani, perché di gente che si lamentava del fatto che il coniglio non figliasse non l'ho mai sentita, di solito ne fanno 5 6 al secondo.
Ma poi, alla fine, che animale vuoi? perché a me pare veramente che tu abiti al Bio parco di Roma... Ti è già stato detto di avere pazienza, non farti compatire in ogni post... dai, la pazienza è la virtù dei forti.


:ninja: si, si, lo so, è OT....
#19
a me risulta sia un glaucomys volans .. cmq dovrei vedere delle foto + specifiche del musoc .. cmq sia o allevato entrambe le specie di scoiattoli volanti e non hanno nulla a chevedere col petauro sia x abitudini alimentazione ma sopratutto come carattere .. questo son sicuramente + schivi meno addomesticabili e meno socevoli di un petauro .. vivono solitamente in coppia e mai tenere + di una coppia x singola gabbiona-voliera .. almeno che non si parli di voliere enormi ; principalmete mangiano mangimi x scoiattoli con aggiunta di frutta .. saltuariamente ma di rado si può integrare la dieta con qualche tarma della farina o crocchetta di buona marca x cani di piccole dimensioni ma sualtuariamente e se il nostro intento e la rispoduzione!! Quindi munisciti di mangini x roditori/scoiattoli che contega frutta secca e poco girasole ... a cui aggiungi periodicamente qualche pezzetto di frutta tipo mela!! x ulteriori info conttatami pure!! Spesso mi è capitato cmq che nei negozi codesti scoiattoli vengano scambiati e venduti x petauri!!
#20
freestyler Wrote:Ciao Ragazzi ho da poco acquistato questo animaletto in un negozio di animali, secondo voi è un petauro??
Vi sembra un maschio?
[Image: immagine134s.th.jpg]

Scusa ma tu hai comprato un animale senza sapere che animale è? Cioè questo negoziante è un genio ragazzi, l'apoteosi del commercio! E' risaputo che ai negozianti, come dice il nome, generalmente interessi solo vendere e che degli animali che cedono spesso non ne sappiano un fico secco. Ma fino a questo punto, di vendere un animale senza neanche dire di che animali si tratti non pensavo fosse possibile.
E non pensavo neanche fosse possibile arrivare fino a questo punto neanche per un acquirente.
ahahahahahahahahahaha Big Grin
Cioè scusa ma fino ad oggi che gli hai dato da mangiare? Gli davi 50 euro e si andava a comprare quello che voleva?
Big Grin
Poi che hai fatto sei andato a comprare una coppia di petauri dello zucchero e non ti sei reso conto della differenza? Magari dallo stesso negonziante?ahhahaah Big Grin Cioè per te i due petuari sono uguali allo scoiattolo volante?
Non lo so per stare sicuro mettigli anche una coppia di ghiri no? Evvai tutti insiemeee! ahahahahahahaha Big Grin oddio muoio
L'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)