Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IL MIO FUTURO PETAURO
#1
sono iscritta al WWF da 7 anni e da come ho potuto notare non è affatto semplice trovare uno di questi animaletti...a dire il vero inizialmente credevo neanche esistesse!!!poi,visitando questo sito,mi sono documentata meglio e ho scoperto che queste simpatiche bestioline sono davvero molto carine e particolari.mi piacerebbe molto averlo uno,anche perchè è tanto tempo che non ho più un animale da accudire...o meglio...non volevo averlo...9 anni fa ho avuto una cagnetta alla quale ero molto,anzi troppo affezionata e al compimento del suo sesto anno me l'hanno investita davanti casa durante la sua passeggiata giornaliera che quotidianamente mio padre gli faceva fare.da quel giorno non ho più voluto avere degli animali a cui potermi affezionare...ormai è passato tanto tempo e penso davvero che questo petauro faccia proprio al caso mio...!!!sono pronta...tutto sta trovarlo!!!!e la cosa la vedo molto dura!!!ihihih.... XD
Reply
#2
daniela benvenuta io sono nik...prima di iniziare volevo consigliarti di leggere tutto il forum per bene...

ps: devi prenderne due...uno solo non puo stare :ok:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#3
Benvenuta!...brava che ti sei iscritta al WWF, così aiuti anche i nostri piccoli amici!.. :-)
Anche io sono Nik (Nicolò)
WELCOME!
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#4
Mowgli Wrote:ps: devi prenderne due...uno solo non puo stare :ok:
Si si... almeno due.
Vedrai che troverai presto i tuoi piccolini Confusedhifty:
Reply
#5
:welcome:
si parte sempre da due... Wink
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)