Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un buongiorno da torino
#1
Buongiorno mi chiamo camilla, ho 21 anni e abito a torino...
Avere un petauro (non sapevo si chiamassero petauri però il concetto era quello...haha) è stato uno dei miei desideri sin da piccola e solo recentemente ho scoperto che possono anche essere animali domestici.
Ovviamente mi sono documentata e dopo aver avuto tanti animali penso sia l'ora di adottare un piccolo petaurino, spero di farcela..
Questo sito è molto utile ed è per questo che mi sono iscritta..non sapevo ci fosse così tanta gente Smile
Spero di trovare un petauro e di conoscere altra gente interessata come me..
Ciao a tutti!
Reply
#2
Benvenuta...anche io sn si torino....di rivalta più specificamente..CIAO!
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#3
chamillechamille Wrote:Ovviamente mi sono documentata e dopo aver avuto tanti animali penso sia l'ora di adottare un piccolo petaurino, spero di farcela..
Credo che ti sia sfuggito qualcosa asd
I petauri vanno tenuti in coppia ... almeno due, da soli non possono stare necessitano di un compagno Yes

Benvenuta .... io sono Ele .... se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure
:ciau:
Reply
#4
Benvenuta...... si meglio in coppia che single Smile
[Image: sami.gif]
Reply
#5
Si si anche due o tre non è un problema, ci mancherebbe!
Il fatto è che ho una famiglia molto numerosa che sarebbe disposta a passare anche tutto il giorno con il petaurino nel caso fosse uno Smile
Grazie per il benvenuto non esiterò a chiedere avessi bisogno di qualcosa!
Reply
#6
chamillechamille Wrote:Il fatto è che ho una famiglia molto numerosa che sarebbe disposta a passare anche tutto il giorno con il petaurino nel caso fosse uno Smile
Più che altro diciamo la notte XD
è un animaletto notturno asd
Reply
#7
ciao e benvenuta! Vedo ti stai già ambientando asd
:welcome: !
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)