Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hola hola
#1
hola a tutti mi kiamo steven Smile e sn un amante delle creature della natura (adoro in maggioranza i rettili xo vivendo a casa con i genitori e diffile ke ti lascino tenere un serpente o altro) e allora ho scoperto da poco i petauri e ho intenzione di comprarne 1 a breve...devo ringrazie tutti x il bellissimo forum di informazione che avete creato davvero utile...anzi indispensabile...ah sono di verona e se qualkuno vende qualke petaurino (meglio cucciolo) mi mandi un pm grazie ankora... Big Grin
Reply
#2
ciao benvenuto, io sono nik, inizio col dirti che i petauri vanno tenuti almeno in coppia :ok: per le altre cose ci sono molti topic interessanti da leggere...buona permanenza!!
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#3
asd.. almeno due
:welcome: io sono Ele
Reply
#4
eh si almeno due! asd
:welcome: sei hai domande chiedi !
Io sono Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
Benvenuto!...i petauri, se non si ha tanto tempo da dedicargli, vanno tenuti in coppia!
WELCOME!
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#6
Mr Simpax Wrote:Benvenuto!...i petauri, se non si ha tanto tempo da dedicargli, vanno tenuti in coppia!
WELCOME!
Veramente pure se hai tempo hanno bisogno di un compagno DA SOLI SI DEPRIMONO capito !!!!!
:eheh:
Reply
#7
abeis Wrote:Veramente pure se hai tempo hanno bisogno di un compagno DA SOLI SI DEPRIMONO capito !!!!!
:eheh:

Mowgli Wrote:ciao benvenuto, io sono nik, inizio col dirti che i petauri vanno tenuti almeno in coppia :ok: per le altre cose ci sono molti topic interessanti da leggere...buona permanenza!!

nasoftz Wrote:eh si almeno due! asd
:welcome: sei hai domande chiedi !
Io sono Maurizio!

Ma anche 3-4-5... come dicono i latini abbundandis abbundandis... ndus.. ndem... ndarum... inzomma come dicevano loro!! asd asd asd
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)