Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il quarto tipo
#11
salio Wrote:Vedo che fra tutti qui, la realtà coinvolgente, le calde serate con i pop corn, il testone che ti si piazza davanti ecc che solo il cinema può regalare.... non piacciono a nessuno :nonono: ... neanche più i senegalesi con i DVD pirata lavorano più con i download :hmm:
Ascolta ....noi ci piazziamo nel lettone ... con patatine popcorn, cocacola, aranciata e chi più ne ha più ne metta.... tutto a gratise asd

Vuoi mette ??? :eheh:
Reply
#12
ed eviti il freddo post uscita dal cinema che ti fa parlare battendo i denti maledicendo tutti e tutto Confusedisi:
Reply
#13
io invece aspetto il blu ray perché la qualità che si trova sul web non mi aggrada moltissimo e al cine non ci posso andare perché ogni volta a son di "domani" finisce che il film esce di programmazione Big Grin poi adesso ho visto che i DVD escono dopo pochissimo, ai tempi delle VHS, passavano 3 anni :p
Reply
#14
c' è un altro modo però non lo posso scrivere qua Confusedhifty:
Reply
#15
ahahaha MEDEAAAA!!!
MA NON SI CHIAMA IL QUARTO TIPO??? Confusedisi:
ci ho pensato un pò.. e IL QUARTO STADIO mi sa di MALATTIA TERMINALE!!!!
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#16
:o.o: :o.o: :o.o: e meno male che me lo sono pure visto. Un applauso a me :clap: :roft:
Reply
#17
ho modificato il titolo XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#18
Medea Wrote::o.o: :o.o: :o.o: e meno male che me lo sono pure visto. Un applauso a me :clap: :roft:
:clap: :clap: e il premio alla persona più PERA degli ultimi post aperti va a MEDEAAAA!!!! :clap: :clap:
( occhio perche stai quasi per surclassare mr.simpax!!! ahahah lui ovviamente detiene il RECORD! ) XD
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#19
abbiate pietà asd è la mancanza di sonno asd
Reply
#20
prova con il sonno criogenico...in avatar funziona...sembrava molto riposato quel tizio dopo 6 anni la dentro XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)