Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
#1
Buongiorno a tutti, sono un utente iscritto da circa un anno.. non ho mai postato messaggi ma ho ne letti tantissimi dai quali ho tratto un sacco di informazioni utili che mi hanno aiutato nel trattare nel miglior modo possibile (spero!!) i miei due piccoli..
Purtroppo il motivo che mi porta a scrivere è triste: devo separarmi da loro, in quanto mi sto trasferendo e nella casa in cui andrò a vivere non mi sarà permesso tenerli..

Spero quindi di trovare fra di qualcuno che abbia voglia di adottare una coppia di dolcissimi petaurini..

Ancora ciao a tutti e soprattutto grazie per tutte le informazioni utilissime che mettete a disposizione!!!
Davide
Reply
#2
thecowgod Wrote:Buongiorno a tutti, sono un utente iscritto da circa un anno.. non ho mai postato messaggi ma ho ne letti tantissimi dai quali ho tratto un sacco di informazioni utili che mi hanno aiutato nel trattare nel miglior modo possibile (spero!!) i miei due piccoli..
Purtroppo il motivo che mi porta a scrivere è triste: devo separarmi da loro, in quanto mi sto trasferendo e nella casa in cui andrò a vivere non mi sarà permesso tenerli..

Spero quindi di trovare fra di qualcuno che abbia voglia di adottare una coppia di dolcissimi petaurini..

Ancora ciao a tutti e soprattutto grazie per tutte le informazioni utilissime che mettete a disposizione!!!
Davide

inizia con il dire dove sei in italia!!!
non hai compilato il profilo e non viene visualizzato.
dai piu info: prezzo per la coppia.. e immagino tutto il pacco ( petauri e voliera )
attendiamo info in merito :ok:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#3
ops! hai anche le tue belle ragioni!! :mrgreen:
ho aggiunto le info nel profilo e ho anche creato questo annuncio nella sezione "offro"
http://lnx.ilpetaurodellozucchero.it/for...769#p12769

spero sia tutto ok!!
Grazie mille!!
Reply
#4
:ok:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#5
Benvenuto... ma poi torni qualche volta a scrivere o no?? 8-)
[Image: sami.gif]
Reply
#6
:ok:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#7
:welcome: Io sono Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)