Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SMETTERE DI FUMARE? IMPRESSIONI O CONSIGLI?
#21
Mowgli Wrote:
abeis Wrote:
Mowgli Wrote:arriva pure tu a 20 anni e passa e vedi che dopo una giornata di "copros" [sarebbe la cacca, ma non volevo dirlo...ma mettendo questa parentesi l'ho detto ugualmente XD ] ti risollevano solo un paio di kili di erba o 10 litri di birra XD
a me .... mi risolleva solo na bella magnata XD

a me un salutare allenamento di 2 ore di boxe XD


a me 2 ore salutari sulla tazza de cesso!!! Confusedisi: Confusedisi:

sono un pò stitico, dopo una settimana che non cachi ti assicuro che è na soddisfazione!!! asd asd asd
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#22
Mowgli Wrote:
Mr Simpax Wrote:Raga..leggente il mio messaggio precendente....e smettetela di fumare o rollare...

arriva pure tu a 20 anni e passa e vedi che dopo una giornata di "copros" [sarebbe la cacca, ma non volevo dirlo...ma mettendo questa parentesi l'ho detto ugualmente XD ] ti risollevano solo un paio di kili di erba o 10 litri di birra XD

Sai, credo proprio di no...ho fatto un patto con me stesso, io non fumerò...
Per risolvere la giornata di merda basta una bella serata in famiglia...
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#23
Mr Simpax Wrote:Sai, credo proprio di no...ho fatto un patto con me stesso, io non fumerò...
Per risolvere la giornata di merda basta una bella serata in famiglia...

beato te...io finirei di intossicarmela la serata XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#24
Mowgli Wrote:
Mr Simpax Wrote:Sai, credo proprio di no...ho fatto un patto con me stesso, io non fumerò...
Per risolvere la giornata di merda basta una bella serata in famiglia...

beato te...io finirei di intossicarmela la serata XD

Puoi sempre cambiare... :ok:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#25
Mr Simpax Wrote:
Mowgli Wrote:
Mr Simpax Wrote:Sai, credo proprio di no...ho fatto un patto con me stesso, io non fumerò...
Per risolvere la giornata di merda basta una bella serata in famiglia...

beato te...io finirei di intossicarmela la serata XD

Puoi sempre cambiare... :ok:

simpax ma ugualmente non fumo e non bevo perchè mi fa schifo...ma preferisco uscire piuttosto che restare in casa con i miei...
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#26
Quote:simpax ma ugualmente non fumo e non bevo perchè mi fa schifo...ma preferisco uscire piuttosto che restare in casa con i miei..

Mitico Nick!...vivi la vita senza doverti preoccupare di avere ictus, infarti o altre cose...
Chi fuma è schiavo della sigaretta e scommetto che dopo 50 m di corsa, ha un fiatone bestiale e deve scolarsi 10 l di acqua :-) , il che non è una cosa tanto bella...
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#27
dipende, gli esperti dicono che bene fa bene... poi è vero che chi fuma è più soggetto, ma c'è gente che ha fumato una vita e poi è morta di tutt'altro, non si sa mai, adesso è più facile morire per la strada che in altri modi
Reply
#28
Questo è vero, oggi i pericoli sono ovunque..anche nel bagno di casa :-)
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#29
Mr Simpax Wrote:Questo è vero, oggi i pericoli sono ovunque..anche nel bagno di casa :-)
Ommioddio, non possiamo più andare in bagno?! oppure dovremmo farla con le scarpe antifortunistiche e l'elmetto in pieno rispetto della 626 :hmm:
Reply
#30
infatti non è detto che chi fuma per forza è destinato a morire per quello...nella vita mai dire mai.
E cmq dipende anche dalla persone come si tengono fisicamente se bene o male pur fumando.
Mio padre fuma da quando ha 8 anni e fuma le ms
ne fuma due pacchetti o tre da 20 al giorno.Eppure non l'ho mai visto ansimare o stancarsi....
fa cavallo,vai in moto,fa palestra.va a caccia...insomma fa le peggio cose,non solo queste.
Eppure è sano come un pesce mai neanche una malattia o un problema.Quindi non è per tutti uguale.
E non è un ragazzino è....mio padre ha quasi 80 anni...solo che se li porta molto bene.
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)