Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avatar il film
#11
sabato ho fatto il Bis :l0l: sono andato con la morosa..ma mi sono innamorato di Neytiri... :roft:
:love1:

(...si scherza nè :ahsisi: )
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#12
io so 2 settimane che ci devo andare ma ogni volta succede qualcosa XD ieri per esempio mi so scannato con ilaria XD penso che qualche sera dico che vado a dormire, mi metto dei baffi finti e un neo sul labbro e me lo vado a vedere XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#13
"Avatar" nel guiness degli incassi
Ha battuto anche "Titanic"


-LINK-

Avatar, così bello da... deprimere

-LINK-
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#14
Secondo me è assolutamente uno dei migliori film...anche se ancora non l'ho visto..
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#15
ahhhhhhhhh finalmente sono anche io reduce di avatar....maròòòòòòòòò indescrivibile :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: credo che sia uno dei film più belli che abbia mai visto, ha una trama molto affascinante che mi ha fatto riflettere molto, accompagnata elegantemente da una quantità di effetti 3D ed una qualità, purezza e definizione di colori che è dell'incredibile...i miei complimenti a tutti coloro che hanno reso possibile questo capolavoro!!! :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#16
Confusedurprice: Ma sono l'unico a cui questo film non ispira nulla a vederlo dal trailer? :hmm: Tutti dicono «bello, bello» ma a me non riesce a farmi venire lo stimolo di andarlo a vedere :nonono:
Reply
#17
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! L'HO VISTO IERI IN 3D!!!!!!!!
FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#18
Io dopo aver visto il Trailer, non vedo l'ora di andarlo a vedere al cinema in 3d, che andrò Mercoledì :ok:
Raga, ma per chi porta gli occhiali (da vista), che cosa gli fanno mettere?...
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#19
Mr Simpax Wrote:Io dopo aver visto il Trailer, non vedo l'ora di andarlo a vedere al cinema in 3d, che andrò Mercoledì :ok:
Raga, ma per chi porta gli occhiali (da vista), che cosa gli fanno mettere?...

ci sta un oculista in ogni cinema che te li fa graduati al momento...
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#20
e con 15€ in più, ti fa pure le lenti a contatto per il 3d, praticamente sono semplici lenti, ma sporgono di 1cm fuori dall'occhio per dare la profondità... se invece vai in un cinema ben fornito, puoi prenotare la sala per l'intervento laser.
Se ti mancano tanti decimi, invece puoi prenotare uno che si siede vicino a te e ti racconta il film... le soluzioni sono molte Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)