Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Facebook
#11
ahahaha eddai che vuoi che sia.. mica è il demonio facebook.. è un pò il gazzettino ufficiale dei ca**i altrui. ma se non vuoi che gli altri lo sappiano basta non accettare amicizie.. io l'ho fatto per tenermi in contatto con parenti e amici in sardegna. del resto è come quando è uscito il telefonino. tutti l'hanno preso e se volevi essere aggioranto su quello che facevo gl altri dovevi usare gli sms.. adesso c'è facebook. ahahaha asd attendiamo il gruppo piu massiccio che ci sarà sul petaurooooo!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#12
.:Andrea:. Wrote:antifacebook.. ti ho già cercato, c'è un tuo omonimo che ti assomiglia pure..

by

facebook-user but however "anti"

allora fate iscrivere lui al gruppo Confusedhifty: .......... asd


3runner Wrote:ahahaha eddai che vuoi che sia.. mica è il demonio facebook.. è un pò il gazzettino ufficiale dei ca**i altrui. ma se non vuoi che gli altri lo sappiano basta non accettare amicizie..

bravo hai centrato il punto......... è il gazzettino ufficiale dei ca**i altrui......
seeee ti sembra facile rifiutare .... nel 99% dei casi per non creare casini ci sei costretto......
oppure ti senti squillare il telefono con "perchè mi hai rifiutato l'amicizia?? io che per te stravedevo :naso: ... ah si ora ti sputtano con tizio caio e sempronio e gli dico di quella volta che a campi io e te .... :ahsisi: cosi' la tua storia crolla.. il tuo migliore amico scopre che ti sei BIP la sua ragazza... etc etc etc.... Confusedhifty: allora che dici accetti??? :wub: Ammore grazie ci sentiamo presto!!! asd "
[Image: regmyglider.png]
Reply
#13
non è così tragica, io non mi collego mai, solo quando ho 2 minuti, non scrivo niente in bacheca, non pubblico foto o altro..
..gioco solo a farmville asd
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#14
nasoftz Wrote:bravo hai centrato il punto......... è il gazzettino ufficiale dei ca**i altrui......

su su ... non essere così tragico... alla fine pubblichi solo quello che vuoi far sapere !!!

Puoi condividere tutto o nulla... decidi te quello che vuoi far vedere :eheh:
Reply
#15
nasoftz Wrote:bravo hai centrato il punto......... è il gazzettino ufficiale dei ca**i altrui......
seeee ti sembra facile rifiutare .... nel 99% dei casi per non creare casini ci sei costretto......
oppure ti senti squillare il telefono con "perchè mi hai rifiutato l'amicizia?? io che per te stravedevo :naso: ... ah si ora ti sputtano con tizio caio e sempronio e gli dico di quella volta che a campi io e te .... :ahsisi: cosi' la tua storia crolla.. il tuo migliore amico scopre che ti sei BIP la sua ragazza... etc etc etc.... Confusedhifty: allora che dici accetti??? :wub: Ammore grazie ci sentiamo presto!!! asd "

bè se avessi cosi tanti Ca**i nascosti l'ultima cosa che mi preoccupa sarebbe facebook!
per sputtanarti la maggiorparte delle persone ci mette dai 2 ai 3 sec. non aspettano un rifiuto su facebook.. o almeno.. tu pensi che non ti abbiano sputtanato.. ma l'hanno già fatto da parecchio tempo solo che sei l'unico che non lo sà! mentre gli altri covano la vendetta! :ninja:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#16
Si, evvai!....quando lo fai inviami l'ivnito, io sono Nicolò, ciao e grazie!!
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#17
noooooo il capo su fb....... :o.o: ...huahuahuaaaa...mau forz iscriviti anche tu XD ...fallo per par condicio XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#18
Gruppo creato!
il Petauro dello Zucchero"
venghino signori venghino!!!
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#19
.:Andrea:. Wrote:Gruppo creato!
il Petauro dello Zucchero"
venghino signori venghino!!!
asd
fatto :eheh:
Reply
#20
Ovviamente..... arrivo Smile Confusedhifty: Confusedhifty:
Grazie Andrea
[Image: sami.gif]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)