Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Facebook
#31
be ognuno infatti ha il suo pensiero....lui è così perchè è geloso come lo sono io.
Se se lo facesse lo ammazzerei.

Noi stiamo sempre insieme e siamo gelosi abbiamo fatto una scelta di non avere amici di modo che nessuno si arrabbia con nessuno.E sopratutto non nascono casini..per la mia esperienza gli amici che amici non sono mai poi alla fine in una coppia portano solo guai.
E' una delle cause principali se due si lasciano...questo è il mio pensiero e quello che ho vissuto.
Siccome facebook ora è un altro coadiuvante alle amicizie poco amicizie la pensiamo così.

E cmq io dico che l'amicizia o qualsiasi rapporto si fa face to face
e alla luce del sole...non su un computer
Per quanto uno sia lontano,ma ste cose non se dovrebbero proprio usare.
C'è l'email e la posta....a me piace ancora ricevere le lettere cosa che nessuno fa +

non pensate che ste cose si possono fare solo su facebook perchè non è così...
la gente prima di noi continuava a tenersi legata agli amici,anche andavano lontano eppure non c'èra facebook...
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#32
dai mi fermo qui se no iniziamo una discussione troppo ampia e non arriviamo da nessuna parte.. abbiamo due linee di pensiero completamente diverse. :ok:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#33
Già, di sicuro le vere amicizie si iniziano da piccoli e si portano avanti fino a che si può...
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#34
ESATTO...gli amici veri sono quelli di una vita.E nonostante questo non puoi mai dire di conoscere una persona ..perchè non la conoscerai mai.
tanto meno su facebook...che è la dimora delle bugie.

Farti vedere diversa da quello che sei,mentire su come sei fatta e su chi sei in realtà secondo me dovrebbe essere il motto di facebook!
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#35
Già...anche io però sono iscritto a facebook, ed ogni tanto vado a vedere cosa succede, ma i migliori amici non sono li, ma nella realtà!
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#36
bè ma se ti trovassi lontano da casa da anni e l'unico modo per sentirli "ogni giorno" è facebook..
io sono in questa situazione.. per lavoro mi sono catapultato in una realtà completamente diversa.. e tutte le persone con cui ho vissuto per 20 anni le ho lasciate li... come fai a coltivare l'amicizia??? la realtà la fai quando torni in ferie.. intanto l'amicizia la tieni su fb... perche tutti lo usano e stanno inkiodati giorno e notte...
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#37
Bla bla bla... qua possiamo parlare all'infinito... tanto ogniuno ha le sue idee...

Non centrano gli amici e le falsità ... ogni cosa va usata con criterio.
Poi se c'è gente che ci passa le ore cavoli suoi... mica siamo tutti così. asd
Gli altri ... si fanno i cavoli tuoi.... se sei tu che lo vuoi.. pubblicando su FB

Io la penso così... il troppo storpia eppure se non viene usato con criterio. U_U
Reply
#38
Beh, ma Facebook a cosa serve sennò...
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#39
abeis Wrote:Bla bla bla... qua possiamo parlare all'infinito... tanto ogniuno ha le sue idee...

Non centrano gli amici e le falsità ... ogni cosa va usata con criterio.
Poi se c'è gente che ci passa le ore cavoli suoi... mica siamo tutti così. asd
Gli altri ... si fanno i cavoli tuoi.... se sei tu che lo vuoi.. pubblicando su FB

Io la penso così... il troppo storpia eppure se non viene usato con criterio. U_U

concordo a pieno! è la sintesi del mio pensiero.. ogniuno lo usa a suo modooo Confusedcrolleye:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#40
3runner Wrote:bè ma se ti trovassi lontano da casa da anni e l'unico modo per sentirli "ogni giorno" è facebook..
io sono in questa situazione.. per lavoro mi sono catapultato in una realtà completamente diversa.. e tutte le persone con cui ho vissuto per 20 anni le ho lasciate li... come fai a coltivare l'amicizia??? la realtà la fai quando torni in ferie.. intanto l'amicizia la tieni su fb... perche tutti lo usano e stanno inkiodati giorno e notte...

Questo ha un senso, quello che non ha senso è ammalarsi di facebook e parlare con gente che magari ti vedi 6 ore a scuola, poi il pomeriggio ci esci e la sera all'occorrenza ogni tanto vai pure a cena ed a ballare insieme. Ecco, diciamo che come sempre una bella idea data alla masse è stata presa di mira da orde di bimbiminkia che l'ha ridotta ad un ricettacolo di cerebrolesi che non si fanno i c***i loro.
Si, per queste cose sono pure inflessibile, pensate che chiuderei il 90% dei blog ed il 70% dei forum, non quelli come questo "gestiti" da appassionati, ma quelli che per ogni parola in ogni discussione, ti scannano e che per ogni post utile ne devono aprire 4 di cazzate
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)