Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciaoo
#11
grazie dell'offerta! spero di trovare presto una bimba altrimenti, pur di non farlo sta solo ripiego su un cucciolo però adulto troppa paura! ieri mi ha rifiutato le camole =/ oggi dato pappa fruttosa che piace tanto a lui con integratori domani vado alla ricerca dei grilli!
Reply
#12
anche io voglio un petauro!!
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#13
mr perdonami ma non aver fretta ,i petauro non sono come un criceto .. sono animaletti delicati, bisognosi di tante attenzioni Smile non metto in dubbio la tua buona fede, ma credimi sono impegnativi seppur così piccoletti. Ho visto diverse volte prenderli perchè era moda o per la curiosità di possederli e scordarli lì per poi beccarsi qualche morso e cederli... quindi rifletti bene .Wink
Reply
#14
si, ci ho pensato molto...e credo che gli posso dedicare tutto ciò che hanno bisogno, in cambio del loro affetto..
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#15
pinkiy Wrote:mr perdonami ma non aver fretta ,i petauro non sono come un criceto .. sono animaletti delicati, bisognosi di tante attenzioni Smile non metto in dubbio la tua buona fede, ma credimi sono impegnativi seppur così piccoletti. Ho visto diverse volte prenderli perchè era moda o per la curiosità di possederli e scordarli lì per poi beccarsi qualche morso e cederli... quindi rifletti bene .Wink
Povero criceto, pare che si retroceda ad animale di serie B... (tranquilla/o, so che non volevi dire questo), comunque anche il criceto morde, potrebbe quasi essere un petauro con la coda corta, pur non essendo parenti Smile
Reply
#16
salio Wrote:comunque anche il criceto morde, potrebbe quasi essere un petauro con la coda corta, pur non essendo parenti Smile

eccome morde! quando gli salta il matto a quello della mia ragazza: in primis tira certi strilli che mette davvero ansia.. e se ti acchiappa il polpastrello,la "GOCCIOLINA" di sangue che ti cola dal dito è assicurata! :ok:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)