Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
choloepus didactylus in vendita su italy pet
#1
Cioè..ormai non c'è più limite..la gente se vende pure el c...o XD !
Questa non l'avevo mai sentita...ma come si fa a tenere in casa una roba del genere...e dicono pure che sporca in bacinella??!!!!
io sono esterefatto,non avrei mai immaginato che qualcuno potesse vendere un bradipo!
Voi che ne pensate?
NEVER ALONE!!
Reply
#2
un bradipo? mamma mia a che livelli siamo arrivati, ora vendono pure il povero sid! asd asd
che gente, poi che se ne fanno di un bradipo lo san solo loro.
“Anche un uomo puro di cuore,
che recita ogni sera le sue preghiere,
può diventare un lupo,
quando l'aconito é in fiore e l
a luna piena d'autunno splende nel cielo"

[Image: uDEgv.jpg]
Reply
#3
bah...io non vedo molta differenza nell'avere in casa un bradipo o un terranova...se una persona è in grado di gestirlo ben venga...dopotutto il bradipo dove lo lasci la lo trovi XD ....schierzo...beh è sicuramente un animale che non richiede moltissimo spazio perchè non è un gran camminatore, però secondo me hanno un odore molto particolare :S
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#4
Mowgli Wrote:bah...io non vedo molta differenza nell'avere in casa un bradipo o un terranova...se una persona è in grado di gestirlo ben venga...
asd
Reply
#5
secondo me alcuni animali dovrebbero essere lasciati nelle giungle dove sono nati...a l'uomo non dovrebbe proprio venire in mente di portarli via :nonono:
NEVER ALONE!!
Reply
#6
roma1146 Wrote:secondo me alcuni animali dovrebbero essere lasciati nelle giungle dove sono nati...a l'uomo non dovrebbe proprio venire in mente di portarli via :nonono:

eh però la legge dovrebbe valere per tutti...non trovi? cos'ha di più un bradipo rispetto ad un petauro per avere il diritto di libertà?
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#7
Mowgli Wrote:eh però la legge dovrebbe valere per tutti...non trovi? cos'ha di più un bradipo rispetto ad un petauro per avere il diritto di libertà?

già.. straquoto !!!! Confusedisi:

L'importatnte è saperli gestire Confusedhifty:
Reply
#8
niente..infatti sono contrario in generale..però, mentre, ormai, i petauri sono diventati di moda e si trovano quasi ovunque, i bradipi erano ancora salvi nelle loro belle foreste e spero che le cose nn cambino!
NEVER ALONE!!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)