Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CIao a tutti
#1
Mi Chiamo Marco son un ragazzo sociliano ma studio a Forlì.... Stamattina sono entrato in possesso del mio primo Petino... Una femmina che penso di chiamare Petì anche se nn è ancora unnome definitivo Smile
Sono sicuro ke mi darete di sicuro ottimi consigli s come instaurare un bel rapporto con lei.. oggi nn è stato esaltante come immaginavo benissimo... viene da una negozio illuminato 24h su 24, e dal forte stress del cambio di ambiente... Cmq sono fiducioso, gia il ftt che dopo un intero pomeriggio in casetta è uscita per fare una passeggiata mi rasserena e mi fa capire che si sta ambientando un po Smile
Reply
#2
Benvenuto :ok:
Qui ti daranno tutto l'aiuto di cui hai bisogno,non preoccuparti.
Per quanto riguarda la petina ti capisco benissimo...stessa cosa è avvenuta con la mia.
Il negoziante ah guardi che è cattiva,e aggressiva e tutto...la sera stessa,si è fatta toccare da me ed è stata subito un angelo...apparte ovvio qualche crabbata.
Ora è felicissima ed è un amore...perciò vedi che quasi sempre non ne capiscono nulla e hanno bisogno solo di essere amate e di ambientarsi.
Auguroni con la piccola allora e a presto Wink
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#3
:welcome: io sono Ele
Reply
#4
ciao e benvenuto! Smile
io sono Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
Ciao!
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)