Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio urgente: porcellino d'india
#29
Mowgli Wrote:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GLI INSEPARABILII NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: significa che vuoi passare giornate a bestemmiare perchè urlano urlano urlano urlano urlano urlano urlano urlano urlano urlano urlano urlano urlano urlano urlano urlano urlano urlano urlano urlano URLANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...io mi ricordo che stavo studiando anatomia 2 e lo tenevo sempre libero maròòòòòò mi fece uscire pazzoooo...un giorno lo volevo spennare...lo mettevo in gabbia e urlava, lo tenevo fuori e urlava...poi andava a fa le cose zozze lui e la sua coda...quel maniaco che non era altro XD

E ti credo che urlava, stava da solo! mettigli una compagna e vedi che sentirai solo gorgheggi e pigolii d'amore molto rilassanti. Va bene anatomia 2 e il sistema nervoso che ti avrà sicuramente scosso, ma dai una letta anche a qualche libricino di allevamento di pappagalli. Gli inseparabili non sono affatto i pappagalli piu' rumorosi, soprattutto se sono tenuti in coppia. In colonia possono dare qualche problema, come qualsiasi uccello allevato in colonia del resto, ma due pappagallini, in particolare personata e nigrigenis non danno alcun fastidio, non li senti proprio.
I piu reperebili roseicollis, stessa cosa, certo lasciato solo è ovvio che si lamenta. Tu studiavi il sistema nervoso ignorandolo e lasciandolo nella sua solitudine e lui giustamente almeno ha provato a mandarti a pu....ane l'esame.
Big Grin
L'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.
Reply


Messages In This Thread
Re: Consiglio urgente: porcellino d'india - by abeis - 14-11-2009, 07:49 PM
Re: Consiglio urgente: porcellino d'india - by abeis - 14-11-2009, 09:45 PM
Re: Consiglio urgente: porcellino d'india - by abeis - 16-11-2009, 04:26 PM
Re: Consiglio urgente: porcellino d'india - by abeis - 16-11-2009, 05:06 PM
Re: Consiglio urgente: porcellino d'india - by abeis - 16-11-2009, 07:38 PM
Re: Consiglio urgente: porcellino d'india - by AndreaR - 01-02-2011, 08:05 AM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)