Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio urgente: porcellino d'india
#26
Honey T Wrote:sono stata nei miei 2 negozi difiducia e ho parlato con entrambi i propietari, che tra l'altro sono delle bravissime persone e amano gli animali, il primo mi ha consigliato di prendere un inseparabile che è molto meno impegnativo del porcellino d'india e si addomestica più facilmente, in effetti ha ragione e poi non potrei scioglierlo in giardino per via del cane e puzza molto se non lo si pulisce spesso, però è tanto carino e ha quell'adorabile ciuffo.
il pappagallino è carino richiede meno cure e si affeziona più in fretta e li posso insegnare dei giochini, insomma non so decidermi, quale mi conviene di più?

I tuoi negozianti saranno anche bravissime persone ma di animali non ne capiscono una ceppa come del resto il 90percento dei negozianti.
Nessun consiglio puo' essere più sbagliato di quello di prendere "UN" inseparabile. Mai un solo inseparabile. Sempre in coppia. Inoltre non vorrei demoralizzarti, ma un inseparabile comprato in negozio, e non allevato a mano difficilmente salirà sulla tua spalla per quanto amore e pazienza tu possa donargli.
Io di inseparabili ne ho circa 70 di quasi tutte le specie, e li allevo da 10anni.
Se sei di Roma o vieni a Roma a prenderteli te la regalo io una coppia.
Ciao.
L'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.
Reply


Messages In This Thread
Re: Consiglio urgente: porcellino d'india - by abeis - 14-11-2009, 07:49 PM
Re: Consiglio urgente: porcellino d'india - by abeis - 14-11-2009, 09:45 PM
Re: Consiglio urgente: porcellino d'india - by abeis - 16-11-2009, 04:26 PM
Re: Consiglio urgente: porcellino d'india - by abeis - 16-11-2009, 05:06 PM
Re: Consiglio urgente: porcellino d'india - by abeis - 16-11-2009, 07:38 PM
Re: Consiglio urgente: porcellino d'india - by AndreaR - 01-02-2011, 07:36 AM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)