Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Annunci vendita scimmi
#1
Mi chiedo tutti questi annunci di scimmi vendute. Ok che non mi convincono ma serve il cites x poterle tenere?

E che tipi di scimmi si possono tenere??
Reply
#2
una specie sono le simmie cappuccine, sono veramente carine
“Anche un uomo puro di cuore,
che recita ogni sera le sue preghiere,
può diventare un lupo,
quando l'aconito é in fiore e l
a luna piena d'autunno splende nel cielo"

[Image: uDEgv.jpg]
Reply
#3
mmm non vorrei dire una cavolata ma credo che tutta la categoria dei primati sia ritenuta pericolosa, quindi si può detenere solo dietro permesso rilasciato dal prefetto oltre a cites che certifica la provenienza. Storia diversa per chi le deteneva prima dell'entrata in vigore della legge che determina pericolosi tutti i primati... dai gorilla alla scimmiettina ina ina. Son già stupita che i petauri non rientrino fra gli animali che necessitano cites.
Reply
#4
le scimmie cappuccine vengono addestrate per i disabili, ma si possono tenere anche come pet, in inghilterra vanno a ruba
“Anche un uomo puro di cuore,
che recita ogni sera le sue preghiere,
può diventare un lupo,
quando l'aconito é in fiore e l
a luna piena d'autunno splende nel cielo"

[Image: uDEgv.jpg]
Reply
#5
ventudeca Wrote:mmm non vorrei dire una cavolata ma credo che tutta la categoria dei primati sia ritenuta pericolosa, quindi si può detenere solo dietro permesso rilasciato dal prefetto oltre a cites che certifica la provenienza. Storia diversa per chi le deteneva prima dell'entrata in vigore della legge che determina pericolosi tutti i primati... dai gorilla alla scimmiettina ina ina. Son già stupita che i petauri non rientrino fra gli animali che necessitano cites.

Confusedisi:
avevo sentito anche io che non si possono tenere proprio perchè trasmettono malattie pericolose all'uomo
Reply
#6
davvero? che malattie trasmettono le scimmie?
“Anche un uomo puro di cuore,
che recita ogni sera le sue preghiere,
può diventare un lupo,
quando l'aconito é in fiore e l
a luna piena d'autunno splende nel cielo"

[Image: uDEgv.jpg]
Reply
#7
l'HIV per esempio?!
NEVER ALONE!!
Reply
#8
ragàààà primati e procionidi non si possono tenere in italia, salvo possesso di licenza circense :ok:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#9
quoto Confusedisi:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#10
Mowgli Wrote:ragàààà primati e procionidi non si possono tenere in italia, salvo possesso di licenza circense :ok:

Che cazzata!!! :o.o:

cioè a casa mia che le strapazzo di coccole no, e al circo a a fare numeri dementi si????

BAH!!!! :look:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)