Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NIRM....fiera di Busto Arsizio 25 ottobre 2009
#1
Ciao ragazzi......in effetti è un po' tardi per parlare di questa fiera dei rettili e roditori svoltosi a Busto Arsizio, ma siccome era talmente grande, bella e molto rinomata ( ci sono andato dopo 2 anni ) che mi è sembrato giusto aprire un argomento....... :eheh: asd Chi di voi è andato? Soprattutto quelli del nord......o quelli che abitano non troppo lontano da Milano o Varese!! Smile
Reply
#2
No purtroppo no... Sad
Mi sarebbe piaciuto proprio andarci... però per me è troppo lontano sigh sob..
Cmq se a qualcuno interessa nel lazio e dintorni verso Rieti c'è una fiera.
Si chiama "i love reptiles 2009" ed è il 28-29 novembre a Tarano in sabina,vicino rieti cmq.

<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.ilovereptiles2009.it/">http://www.ilovereptiles2009.it/</a><!-- m --> chi vuole può vedere qui.
Io sicuramente ci andrò! ^^

Spero di incontrare qualcuno del forum.. Wink
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#3
eh conrad io non lo sapevo...visto che vado spesso a milano dalla mia ragazza era mia intenzione andarci...però innanzitutto non mi sarei potuto scendere animali :S e poi lei aveva gli esami Sad sarà per l'anno prossimo Big Grin
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#4
mi à che alla fine a sta fiera non c'è andato nessuno Confusedisi:
Reply
#5
ahahahahahahahahahahaha per chi non ha visto ieri striscia la notizia...alla fiera c'era valerio staffelli XD che ha fatto un cazziatone a uno che vendeva ragni e scorpioni...non ricordo le specie, ma comunque ha fatto na mezza figuraccia perchè non erano velenosi... asd asd asd asd
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#6
erano velenosi!!almeno hanno detto così!!!
ma vendono anke coccodrilli :o.o:
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply
#7
ma che velenosiiii ha fatto vedere il Pandinus imperator [scorpione imperatore asiatico] che non fa male a una mosca Confusedee: per quanto riguarda i coccodrilli...beh quelli sono detenibili in olanda e germania...in italia sono vietatissimi...mi pare si puo tenere solo una specie di caimano :hmm: che non mi ricordo il nome però... :hmm: e non li vendevano li, ma l'allevatore glieli poteva procurare...
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#8
Mah :hmm: cmq la maggior parte delle volte fanno degli sfondoni pazzeschi.
Il nirm è una delle più belle fiere scambio e vendita di rettili e non solo.
C'è di tutto...ma solo animali detenibili,non velenosi e legali sopratutto.
Sono molto rigidi su queste cose....non permetterebbero mai di far entrare alla fiera animali illegali...o magari senza cites
per chi ne ha bisogno.Stanno mooolto attenti....quindi non c'è nessuno motivo per prendersela con il nirm.
Che agisce in maniera assolutamente legale.
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#9
E' vero.......il Nirm è una delle più belle fiere di rettili e roditori..... :wub: :wub: asd Sicuramente il prossimo anno ci andrò ancora!! ... Wink Ero arrivato in fiera verso le 11,15 e mi sono gustato tutta la fiera, fino alle 16,30. Per il pranzo, ho mangiato al piano di sopra, dove c'era l'Autogrill.....non vi dico la marea di gente che c'era!!! :o.o: Era strapieno!!! Veramente bello, come piace a me.... ^^ Metterò delle foto che ho fatto...... Wink Il Nirm è una fiera molto seria, dove stanno veramente attenti a non fare entrare espositori con animali non in regola e che hanno un commercio illegale!! Smile Wink Comunque.......prossimamente metterò le foto... Wink
Reply
#10
Nick........anch'io l'ho visto a Strscia la Notizia!!!!! :l0l: Non era Staffelli....ma Edoardo Stoppa....il fratello degli animali, come lo chiama Ezio Greggio..... :roft: asd
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)