Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buonsera!
#1
Sera a tutti, sono Alessandro, romano di 22 anni, ho visto per caso su internet il petauro ed ora sarà il mio animale domestico! Big Grin Mi sono informato su questo sito principalmente e sul sito della protezione animali esotici; non vedo l'ora di essere iniziato anche xke ho visto diverse insersioni di persone che offrono petauri e io ne sono molto interessato.

Ne approfitto della presentazione per dire anche un'altra cosa: leggo di tante persone di roma che vorrebbero un petauro ma non sanno dove comprarlo, bhe al centro commerciale anagnina (di fianco all'IKEA tra l'Appia e la RM/NA) ne hanno 2, tenuti una pietà, veramente da piangere, se potete portateli via (io 150€ l'uno veramente non li ho ora) o indicatemi qualcuno da chiamare per segnalare questo scempio. Grazie Smile
Reply
#2
ciao Alessandro, benvenuto in questo forum di pazzi XD spero troverai ciò che ti serve, io sono nik :ok:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#3
Oh no di nuovo!!!

Scusa Alessandro se te lo chiedo...ma non è che per caso è il negozio Moby Dick?
Perchè se è lui ha già a suo carico un fottio di denuncie...anche da parte mia.
Io li ho preso la mia lucky e stava veramente in uno stato pietoso..sarebbe morta.
Insomma l'ho salvata...ora speravo che non ne prendessero più...ma se mi dici così e ancora più tragica la cosa.
In ogni caso scusa per il poema...e benvenuto! :ok:
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#4
Haru .. me sà che li hanno ripresi.. però almeno stavolta hanno abbassato il prezzo Confusedee:

Quello è l'unico negozio di animali nel centro commerciale ...

:welcome: per qualsiasi dbbio, chiarimento e domande noi siamo qua ^^
Ciao Benvunto io sono Ele ..
Reply
#5
benvenuto io sono Taty, quella di pisa ^^
“Anche un uomo puro di cuore,
che recita ogni sera le sue preghiere,
può diventare un lupo,
quando l'aconito é in fiore e l
a luna piena d'autunno splende nel cielo"

[Image: uDEgv.jpg]
Reply
#6
Sti ***** guarda...non ho parole.
Con tutti i casini che quel giorno gli avevamo creato speravo che gli bastasse per non prenderli più..
povere bestiole..ora in due sono a complicare la situazione.
Uffa.....e per giunta lo hanno abbassato di 30 euro neanche tanto pur di fare mercato.....mah!

Vabbè andrò a darci un occhiata...se posso uno di questi.

Maledetti guarda...
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#7
fai una denuncia alla guardia forestale e all' USl vedrai che prima o poi chiudono
“Anche un uomo puro di cuore,
che recita ogni sera le sue preghiere,
può diventare un lupo,
quando l'aconito é in fiore e l
a luna piena d'autunno splende nel cielo"

[Image: uDEgv.jpg]
Reply
#8
già fatto...alla guardia forestale,neanche rispondono al tel
non c'è mai nessuno..non gliene po fregar di meno.
Proverò alla usl...cmq sia voglio proprio andare alla polizia a fare qualcosa....altro che usl e asl.

Grazie cmq...
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#9
Ragazzi scusate l'assenteismo ma faccio 2 lavori dunque il week end nn ci sto quasi mai, cmq si volevo darvi la conferma che fosse moby dick il negozio e i petaurini stanno a 150€ l'uno...ho fatto anche l'errore di chiedergli di prenderne uno x farmelo vedere...ragazzi non avete idea, il tizio è andato la col bastone a presina per i serpenti, non vi dico come l'ha martoriato, gli ho dovuto tira uno strillaccio x dirgli di lasciar perdere guarda....Speriamo si possa risolvere sta cosa, mi è pianto il cuore...e poi pensare ke hanno talmente tante belle voliere ke nn ci vorrebbe nulla a farli stare un po meglio...e loro ne avrebbero tutto di guadagnato, ossia, animali allegri in salute che invogliano l'acquirente...mha...cmq fatemi sapere ke sn con voi! Big Grin
Reply
#10
eh l italia!! al patibolo dovrebbero andare! commercianti senza scrupoli!!! :grr:

:welcome: benvenuto!
io sono Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)