Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi presento!!
#1
ciao a tutti! sono Emanuela in provincia di Roma ho 24 anni e mi sto appassionando sempre di piu a questo piccolo animaletto, io allevo pappagalli ma non ho saputo resistere al tenero musetto :vreiss: della mia peti!
spero di apprendere in fretta tutti i suoi segreti e dargli il meglio "sicuramente meglio dei negozi! Confusedhifty: :l0l:
Reply
#2
uela1 Wrote:ciao a tutti! sono Emanuela in provincia di Roma ho 24 anni e mi sto appassionando sempre di piu a questo piccolo animaletto, io allevo pappagalli ma non ho saputo resistere al tenero musetto :vreiss: della mia peti!
spero di apprendere in fretta tutti i suoi segreti e dargli il meglio "sicuramente meglio dei negozi! Confusedhifty: :l0l:

ciao e :welcome: benvenuta!

il meglio per lei?? sicuramente e assolutamente un compagnio o una compagnia di giochi! Smile

è un obbligo se la vuoi vedere contenta! non possono stare da soli per lungo tempo! Wink

"you can't have just only ONE!" Confusedisi:


di nuovo benvenuta... in questa gabbia di matti! asd

Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
nasoftz Wrote:il meglio per lei?? sicuramente e assolutamente un compagnio.......
è un obbligo se la vuoi vedere contenta! non possono stare da soli per lungo tempo! Wink Maurizio

asd

nasoftz Wrote:di nuovo benvenuta... in questa gabbia di matti! asd

Gabbia???? Quale gabbia ??? :oo:
dove la vedi ...
:o.o:
e poi chi sono i matti ... qua non ce ne sono ... Confusedhifty:

siamo tutti sanissimi di mente .... Confusedisi:
talmente sani che andiamo vestiti con ..... completini leopardati ... zebbrati ... tigrati .... e
:hmm:

Oddio ho visto una strana cosa :look:
ora me la provo ...
:vreiss:
..... bellissimo mi sono spuntate le orecchiette rosa ..... :timido:

Comunque ... :welcome:
io sono Ele XD
Reply
#4
.... Ele lascia perdere... sennò facciamo scappare tutti i nuovi utenti! XD
facciamo finta di essere delle persone normali! :eheh:
benvenuta io sono Marta!

... bello il completino da scimmietta!.... Confusedhifty: :emo_pic_105:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#5
huauhahaau siete sempre i soliti...alfio poi...piu pazzo di sempre... XD comunque io sono nik :mrgreen:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)