Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao
#1
Ciao a tutti,

mi presento: sono Simone, abito a Milano e sono un neofita in fatto di petauri. Sto cercando di farmi una cultura leggendo in queste ed altre pagine nella speranza di poter adottare al piu' presto una coppia di questi meravigliosi animali.
Sono sempre stato circondato da animali di ogni tipo e a quanto pare, con molti di loro vado parecchio d'accordo Wink

Mi auguro di poter ricevere consigli importantissimi da tutti voi.
A presto

Simone
Reply
#2
Benvenuto Simone, :ok:
sei nel posto giusto, troverai tutti le info che ti servono :okok:

Andrea
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
Ciao e benvenuto :okok:
Reply
#4
Non preoccuparti .... se leggerai tutto .... sarai in grado di occupartene anche tu.

Mi raccomando ... se sei intenzionato almeno due .... da soli non posssono stare ...
Informati bene ... richiedono molto impegno e soprattutto hanno un odore molto particolare che tante persone non gradiscono.

Perciò, prima di avventurarti in questo viaggio senza ritorno, spero (perchè non potrai più fare a meno di loro).... pensaci.... ma pensaci molto ma molto bene ...

:welcome:
io sono Ele
Reply
#5
Grazie a tutti. Continuo a leggere e ad informarmi e ogni giorno ricevo notizie preziosissime. adesso mi sto informando sul comportamento e la salute. Ho gia' messo in conto di acquistare da subito una coppia, anche se sono ancora indeciso se scegliere due esemplari dello stesso sesso oppure no, onde evitare le problematiche della gravidanza, dello svezzamento etc..
Grazie ancora per il caloroso benvenuto e a presto.

Ciao

Simo
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)