Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A.A.A. Petauro cercasi...Ma prima di tutto...
#1
Salve a tutto il forum,sono un ragazzo di 21 anni,vivo solo a Bari studiando/lavorando di giorno e "vivendo" di notte...e gia' da un mesetto che mi informavo a proposito di questo incredibile marsupiale interessandomi all'acquisto/adozione di un cucciolo di questa specie.Premesso che sono rimasto sbalordito dalla longevita' del petauro e dai suoi curiosi tratti caratteristici e comportamentali(per nn parlare dei versi),mi sono impegnato nella ricerca di un allevamento/negozio dalle mie parti...niente da fare,eppure girando e rigirando nel web sono "approdato"su questo sito che ho trovato molto esauriente e che magari potrebbe aiutarmi soddisfare la mia "voglia di PETAURO"...Ahahaha!!!! :l0l:
A prescindere da questo,tengo a precisare che ho sempre avuto a che fare con gli animali,infatti ho lavorato come dog sitter per un paio d'anni,ho ospitato un bel topolino salvandolo dal suo triste destino(diventare Il pranzo di qualche serpente),e ho tenuto un cucciolo di pastore maremmano di 1 mese trovato per strada alle 4 di mattina che purtoppo per questioni logistiche ho dovuto affidare ad una famiglia di amici dopo 6mesi...dunque ritrovarmi solo in casa nn e' che sia il massimo e un amichetto peloso che si arrampica e plana in giro mi farebbe piacere e compagnia...Spero di aver inquadrato bene la situazione,di essermi presentato abbastanza bene e sprattutto spero di trovare il mio PETAURO.........Ciao!!!
Reply
#2
benvenuto, io sono nik, spero ti troverai bene tra noi... XD comunque leggi bene tutto il forum e scopri tutto prima di acquistare LA TUA COPPIA DI PETAURI...da soli non si possono tenere...sono animali comunitari :ok:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#3
Mowgli Wrote:sono animali comunitari :ok:

COMUNISTI!!! si dice COMUNISTI!!!!!

mauahuahauhau :naso: :vreiss:

piacere io sono Alfonso, Raggio di Sole, Fuffolo Confusedun: :vreiss: :okok: :welcome1: :welcome: :welcome1:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#4
si,si,mi sono informato sul loro modo di vivere ma ho letto anche che dedicando loro almeno 4 ore al giorno nn risentono della solitudine...contando che rientro a casa verso le 7 di pomeriggio ogni giorno e mi piazzo davanti alla tv fin quando ceno e prima di andare a letto (di solito verso le 2-2:30 di notte)gli dedicherei tutta la sera e anche di piu'...e comunque ho intenzione di prenderne un'altro piu' in la...sai com'e' nella mia situazione 150€(almeno questo e' in media il prezzo che ho letto in giro) pesano...per questo al momento la mia priorita' e averne uno,cosi' intanto vedo come va,mi adeguo alle sue abitudini e magari quando ne avro' la possibilita' si puo' pensare al raddoppio...Sbaglio?
Aspetto consigli e soprattutto notizie...Grazie....
Reply
#5
no hanno bisogno del loro simile...nessun uomo puo sostituire un proprio simile...
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#6
Ciao e benvenuto ....

Se sei veramente intenzionato a prenderli .. magari aspetta un pò di tempo ....
così da poterne prendere due ... :ok:

:welcome: Io sono Ele
Reply
#7
ciao io sono Marta!
felicissimi di averti tra noi! :eheh:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#8
:welcome1
Ciao,sono Yuna,Benvenuto!!
ti dico k anche io ho provato a tenerne uno da solo,anzi una cucciolina,ma già dopo una sola settimana k era con me ho visto k iniziava a stare sempre più tempo nella cuccetta,e diventava sempre più nervosa....
adesso ha un nuovo compagno e ti farei vedere come è diversa !!!
Magari aspetta un pò e prendine due...
Reply
#9
Vreiss Wrote:
Mowgli Wrote:sono animali comunitari :ok:

COMUNISTI!!! si dice COMUNISTI!!!!!

mauahuahauhau :naso: :vreiss:

piacere io sono Alfonso, Raggio di Sole, Fuffolo Confusedun: :vreiss: :okok: :welcome1: :welcome: :welcome1:

qualcuno mi ha nominato ??? asd

:welcome: io sono Maurizio!

e ricorda
You can't have just only one! Wink
[Image: regmyglider.png]
Reply
#10
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto...Grazie dei consigli e le dritte ma come ho gia detto la mia intenzione e' di acquistarne uno e magari fra un mesetto max 2 raddoppiare...Ieri ero convinto di aver trovato il mio petaurino ma all'ultimo momento l'affare nn e' andato in porto e mi ritrovo punto e a capo...ho girato tutti gli annunci offro e ne ho lasciato uno su cerco...Spero di riuscire ad avere fino alla fine un Petaurino anch'io...grazie ancora...Ivan
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)