16-09-2009, 03:27 PM
ho deciso di creare un fumetto che ha come protagonisti i petauri, e volevo chiedervi se potevo ispirarmi a voi x la realizzazione dei personaggi.
Novità
|
16-09-2009, 03:27 PM
ho deciso di creare un fumetto che ha come protagonisti i petauri, e volevo chiedervi se potevo ispirarmi a voi x la realizzazione dei personaggi.
16-09-2009, 04:26 PM
se mi fai alta..bona e con 2 tette enormi ...bhe per me si asd
16-09-2009, 04:29 PM
Petaurina Wrote:se mi fai alta..bona e con 2 tette enormi ...bhe per me si asdvedrò ke riesco a fare, cmq appena sviluppo i personaggio posto le immagini cosi se volete ke faccia qualche modifica me lo dite.
16-09-2009, 05:00 PM
Petaurina Wrote:se mi fai alta..bona e con 2 tette enormi ...bhe per me si asdcioè ha detto fammi come la vita reale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."[/center] [right][cit. Massimo Troisi][/right] ![]()
16-09-2009, 05:37 PM
pfffffffffff...bona si..ma alta e con le tette la vedo dura :look:
16-09-2009, 05:43 PM
Petaurina Wrote:pfffffffffff...bona si..ma alta e con le tette la vedo dura :look: huahuahuahuahuahuahuauhhuhuaahua...dai petaurì, non sei da buttare ps: per le persone gelose di questo forum ci tengo a precisare che non ci provo con tutte, ma mi limito a fare battute ![]() ![]() ![]() ![]()
...e che significa che so animali ?!..."[/center] [right][cit. Massimo Troisi][/right] ![]()
16-09-2009, 05:55 PM
nocciolina 85 Wrote::hmm: nn capisco a ki ti riferisci!!mah di solito chi risponde per primo è perchè ha la coda di paglia.... asd asd asd asd asd asd asd asd
...e che significa che so animali ?!..."[/center] [right][cit. Massimo Troisi][/right] ![]() |
« Next Oldest | Next Newest »
|