Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento!
#1
Ciao a tutti, Mi chiamo Jenny e come potrete immaginare, ho una petaurina....
Devo in parte ringraziare voi e anche il vostro sito se ho potuto documentarmi su questo splendido animaletto, che ho letteralmente salvato da una brutta fine.
tutto è iniziato per il mio 19° compleanno, quando andando in un grande negozio di piante e fiori (questo già dice tutto :dop: ) ho visto lei, un petauro femmina, adulto, aggrappata alla rete della piccola voliera nella quale si trovava che tremava spelacchiata, con i grandi occhioni spalancati dall'impossibilità di dormire causa luci e baccano di altri animali (uccelli in primis)
sapevo che la scelta di acquistarla sarebbe stata impegnativa, soprattutto nei tempi e nelle cure;
così prima, ho deciso di documentarmi per saperne un pò di più. Naturalmente il fattore emotivo ha giocato un ruolo fondamentale, e i miei me l'hanno comperata come regalo di compleanno.
non l'ho lasciata sola un momento,(pensate che la tenevo al caldo sotto il mio maglione, in modo che si scaldasse e non si sentisse sola..) non è diventata il solito giocattolo del quale ci si stanca, e anche se non si lascia prendere in mano, nella sua calzina è diventata davvero un tesoro. fino a tre giorni fa, ma questa storia già la sapete....
pensate che quest'anno ho rinunciato anche alle vacanze, sapendo che soffre di solitudine, per non lasciarla sola un attimo, e ora più che mai le sto accanto.
Concludendo, vorrei ancora ringraziarvi per l'aiuto che mi state dando, e che mi avete dato. Grazie.
Reply
#2
ciao benvenuta io sono Marta!
hai fatto bene a prenderla ma devi sapere che ha comunque bisogno di un compagno perchè a lungo andare soffrirà sempre di più...
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#3
Mi raccomando appena puoi prendigli un compagno ..... è importantissimo ..... per quanto tu possa essere presente... non sarai mai ingrado di sostituirti al suo compagno .... :ok:

Ciao ... benvenuta anche da parte mia ....
io sono Eleonora ..... :eheh:

:welcome:
Reply
#4
:welcome: benvenuta!
speriamo anche di poterti essere di aiuto per i problemi della tua petaurina!
Io sono Maurizio...
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
ciaooooooooo benvenuta io sono nikkkkkkk ...ma tutti mi chiamano nik con una k asd asd asd asd asd asd asd appena puoi fai il test del QI fatto apposta per i nuovi iscritti se supera in n°1,28 ci dispiace ma dovrai essere scomunicata asd asd asd asd ...scherzo scherzo, comunque hai fatto un bel gesto...
**nik controlla che non ci sia vriess dietro di lui e poi si inchina** :ave: :ave: :ave: :ave:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#6
XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD
“Anche un uomo puro di cuore,
che recita ogni sera le sue preghiere,
può diventare un lupo,
quando l'aconito é in fiore e l
a luna piena d'autunno splende nel cielo"

[Image: uDEgv.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)