Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info forum!
#11
bè sono stato zitto fino ad ora... e quindi ora riporto la legge come di mia competenza! XD

1) vietato porre link ad altri siti sulla tagboard alias chat del forum il petauro dello zucchero... A MENO CHE NON CI SIA UN ESPLICITO CONSENSO dello stesso (cioè di un tipaccio di nome Andrea mi sembra).
Confusedhifty: un paio di volte ho visto e ho sorvolato ... dicesi tolleranza... anche perchè gli/le indagati/e asd sono attivamente partecipi a questo di forum... e non trattasi di spam a go-go... ne di siti commerciali... trattasi di persone che vogliono condividere le proprie passioni ...asd
2) se vengono ripresi argomenti da codesto sito e portati al di fuori dello stesso..BASTA COMUNICARLO ai moderatori che poi riferiranno al boss totale oppure direttamente al boss totale (un tipaccio di nome Andrea) e attender il responso supremo asd
3) in QUALSIASI SEZIONE RIPETO QUALSIASI E' VIETATO LINKARE SITI O FORUM senza apposito consenso , fatta eccezzione a quei siti o link esterni di interesse comune e che rientrino nell'argomento che si stà trattando, solitamente bisogna usare solo un po' di coerenza per capirlo da soli oppure chiedere ai mod ol solito tipaccio di nome Andrea .... asd

:ahsisi: seguite queste tre regole e camperete 100 anni........ asd Wink

e in bocca al lupo per i vostri progetti che sicuramente verranno condivisi da molti di noi! :eheh:

NATURALMENTE tutto è stato fatto con ingenuità! E questa è la prima cosa da considerare e questo penso che nessuno lo metta in dubbio........... VERO??? Confusedisi:

LOVE&PEACEUNITED!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#12
Grazie delle risposte^^

In ogni caso il mio sito non l'ho mai pubblicizzato....perchè ancora lo sto facendo;
ora comunque sia che so che non si può
prima di dirlo in caso..anzi sicuro chiedo ad andrea.

Il suo parla di lupi di fumetti di un sacco di cose e anche di petauri.
Il mio parla di fumetti,sogni e di animali...
tra cui chi vuole può citare i petauri.

Cmq non c'è una sezione o un qualcosa petauri.
E poi il mio non sarà mai bello quanto questo
quindi non credo potrà mai esserci concorrenza. :mrgreen:

in ogni caso grazie di tutte le risposte e dei consigli.
E' stato fatto senza saperlo...ovviamente.

A presto allora e grazie!
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#13
Haruka89 Wrote:In ogni caso il mio sito non l'ho mai pubblicizzato....

scrivere ovunque "venite a trovarmi sul mio forum wwww.ecc ecc" è fare pubblicità.
Non ti ho mai detto nulla perchè lo fai ingenuamente ed ho sempre cancellato i tuoi messaggi, in questi giorni non avevo tempo di mettermi a scriverti guarda che non puoi farlo, dato che hai "preso spunto" anche dal regolamento pensavo che prima o dopo te ne saresti accorta che non si può fare Smile
Comunque nulla di male, adesso lo sai e se ti trovi dei messaagi cancellati sai il perchè....ma cerchiamo di evitare...altrimenti si passa ai richiami e altre cose scomode.

ciao
e
buona fortuna per il tuo forum.
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#14
si l'ho capito...
comunque sia quello che pubblicizzavo non è il mio forum
bensi quello di honey a cui sono iscritta.

Il mio ancora non l'ho finito..quindi non l'ho mai pubblicizzato.
Parlavamo di due forum diversi...^^
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)