Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
#1
Ciao a tutti gliutenti di questo forum,mi chiamo Vittorio e sono il segretario di AICDP Associazione Italiana Cani della Prateria,certo forse potrà sembrare che non ci azzecca nulla (come dice un famoso ex magistrato) :eheh: ma Andrea il vostro Admin e ideatore del sito "il petauro dello zucchero" oltre a questi splendidi animaletti possiede anche alcuni cdp.
Volevo quindi salutarlo ed essere un punto di unione fra questo forum e il nostro nel caso qualcuno avesse bisogno di avere qualche parere o notizia in più sui cdp.
Ciao ciao appena capirò come si mettono le immagini (senza usare l'url) posterò nella sezione "altri animali" alcune foto dei miei piccoli terroristi.
Reply
#2
Ciao Vittorio e Bernvenuto!!! è un piacere averti qui !! :okok: :clap:

:welcome:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
:timido: grazie Andrea ero quasi convinto che siccome NON ho petaurini fossi considerato di un'altro pianeta. :p:
seguirò il forum per vedere se a volte posso essere utile,certo non come esperto in petauri.
:clap: Io ho il mio posto di responsabilità in un'altro forum.
Un grattino ai tuoi pelosotti.
Reply
#4
ma no figurati, tante gente che passa di qui non ha Petauri, non preoccuparti! Wink :okok:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#5
Ciao caro ... benvebuto a bordo ....
asd

:welcome: io sono Eleonora :ciau:
Reply
#6
ben arrivato nella tribù! sono Marta! :eheh:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#7
:welcome: benvenuto anche da parte mia!

anfatti non preoccuparti perchè questa prima di tutto è una gabbia di matti! poi un punto di ritrovo per amici e poi il miglior sito in materia di SugarGlider! asd

e mi raccomando....... posta foto XD !!!!

io sono Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#8
io direi piu uno zoo di matti :eheh: ,
“Anche un uomo puro di cuore,
che recita ogni sera le sue preghiere,
può diventare un lupo,
quando l'aconito é in fiore e l
a luna piena d'autunno splende nel cielo"

[Image: uDEgv.jpg]
Reply
#9
.:Andrea:. Wrote:ma no figurati, tante gente che passa di qui non ha Petauri, non preoccuparti! Wink :okok:
Come me!! :eheh:
Non ne ho ma mi piacciono tanto !!! :wub:
Benvenuto!! :welcome:
Sono Silvia :clap: , anche Salvia o Salvietta per qualcuno (non faccio nomi)......vero abeis, mowgli e vreiss?? Confusedee:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#10
ei anchio ho una amica silvia che chiamo salvietta :p:
“Anche un uomo puro di cuore,
che recita ogni sera le sue preghiere,
può diventare un lupo,
quando l'aconito é in fiore e l
a luna piena d'autunno splende nel cielo"

[Image: uDEgv.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)