Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao da Daniele di Sarnico BG
#1
ciao, mi chiamo daniele, ho 21 anni, alto, biondo, con occhi azzurri e sono di sarnico, un paesino a confine tra bergamo e brescia, molto bello (sia io che il paese ^^).
abito affacciato al lago e come potete immaginare sono un amante degli animali.
al momento ho un cane meticcio (simile ad un bordercollie, ma molto piu grazioso) e 3 gatti tutti raccolti e strappati alla crudelta umana (vicino al mio paese ci sono molti paesini di campagna,e non vi dico quanti animali abbandonati in boschi o cassonetti ho raccolto e accudito fin da piccolo).
ho avuto una miriade di animali: tartarughe, gatti, cani, topi, criceti, un furetto, pesci, cocorite e di sicuro qualcunaltro,
e tra qualche tempo (finito l'ultimo anno di universita) pensavo di dedicarmi alla falconeria (a patto di trovare qualcuno nelle vicinanze disposto ad insegnarmela).

tra i miei hobbie ci sono: palestra, equitazione (che ho dovuto abbandonare per gli eccessivi costi), sono appassionato di anime giapponesi, e in generale tutti gli sport, e ne ho praticati molti (tranne il calcio che non lo sopporto). sono donatore di sangue all'avis e appena finiti gli studi mi trovero un lavoro per mantenermi e mi dedichero attivamente al soccorso di animali
(se avete qualche associazione da consigliarmi dalle mie parti fate pure!)
Reply
#2
ciao io sono nik, siamo qui per ogni tua richiesta, tranne donne e soldi, queste 2 cose sono tutte nostre XD


Pau_lele Wrote:ciao, mi chiamo daniele, ho 21 anni, alto, biondo, con occhi azzurri

mi dispiace i requisiti non sono sufficienti per essere il piu fascinoso del forum, c'è già vriess alias alfio, fonzie o raggio di sole

Pau_lele Wrote:tranne il calcio che non lo sopporto

ahhhhhhhhhhhh uniamoci nell'odio verso questo sport inutuleeeeeeeeee :ave: :ave: :ave:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#3
cavolo, se mi togli donne e soldi a cosa mi serve sto forum??
ok, allora mi prendo il 2 posto di "il piu fascinoso del forum"!
Reply
#4
Pau_lele Wrote:cavolo, se mi togli donne e soldi a cosa mi serve sto forum??
ok, allora mi prendo il 2 posto di "il piu fascinoso del forum"!

nono al 2° posto ci sono io, we ciccio sei appena arrivato e già vuoi usurpare XD asd asd
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#5
Mowgli Wrote:mi dispiace i requisiti non sono sufficienti per essere il piu fascinoso del forum, c'è già vriess alias alfio, fonzie o raggio di sole

asd .... è verissimo... raggio di sole Confusedun: è il sovrano incontrastato ... hhiihiih :roft: :roft: :roft:

benvenuto anche da parte mia...
io sono Eleonora :ciau:
Reply
#6
Benvenuto!! :welcome1:

:ok:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#7
ciao benvenuto io sono Marta!!!
Pau_lele Wrote:pensavo di dedicarmi alla falconeria (a patto di trovare qualcuno nelle vicinanze disposto ad insegnarmela).
sai che mio padre è falconiere? e insegna anche, solo che il posto dove sta è nell'astigiano... :emo_pic_105:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)