Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti
#1
ciao a tutti,
sono Alfonso, studio lingue (spagnolo e arabo) all'Orientale di Napoli e amo tanto gli animali Big Grin

Ho due petaurini molto molto belli che sono sicuro vorrebbero ringraziare tanto gli utenti di questo forum perchè grazie a voi ho imparato gli ho allestito una voliera adatta e gli do le migliori condizioni possibili di cattività..... :ok:
mamma mia quanto sono prolisso.... forse bastava dire ciao a tutti Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
#2
no no che prolisso, qui bisogna chiaccherare :l0l: quelli che scrivono "ciao a tutti" di solito li cazziamo asd

Benvenuto!! :welcome1:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
barcellonapoli Wrote:ciao a tutti,
sono Alfonso, studio lingue (spagnolo e arabo) all'Orientale di Napoli e amo tanto gli animali Big Grin

Ciao io sono nik...ebbene si il popolo campano cresce sempre di più...di che zona di napoli sei?
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#4
.:Andrea:. Wrote:no no che prolisso, qui bisogna chiaccherare :l0l: quelli che scrivono "ciao a tutti" di solito li cazziamo asd

....... Confusedhifty: oppure significa che sono raccomandati .... asd

:welcome: benvenuto anche da parte mia!
io sono Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
nasoftz Wrote:
.:Andrea:. Wrote:no no che prolisso, qui bisogna chiaccherare :l0l: quelli che scrivono "ciao a tutti" di solito li cazziamo asd

....... Confusedhifty: oppure significa che sono raccomandati .... asd

:welcome: benvenuto anche da parte mia!
io sono Maurizio!
si infatti XD ...comunque dobbiamo mettere i quiz di ammissione anche al forum XD :roft: :roft: :roft: :roft: :roft: :roft:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#6
ciao ben arrivato sono Marta!!!
hai fatto bene, bisogna raccontarsi qui!! :ok:
Salutaci i petaurini! sono maschio e femmina?
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#7
Mowgli Wrote:
barcellonapoli Wrote:ciao a tutti,
sono Alfonso, studio lingue (spagnolo e arabo) all'Orientale di Napoli e amo tanto gli animali Big Grin

Ciao io sono nik...ebbene si il popolo campano cresce sempre di più...di che zona di napoli sei?

Eh già ... qua spuntate come i funghi .... :l0l:

Io sono Eleonora ..... benvenuto nella banda :eheh:

:welcome:
Reply
#8
ciao Big Grin anche tu di napoli...brav :ok: anche io sn di napoli...cmq benvenuto...ex qualsiasi cosa sn qui! kiss :love1: p.s io sn ciro!
Quanto più ci innalziamo...tanto più pikkoli sembriamo agli occhi di quelli che non possono volare!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)