Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao
#1
ciao sono mirko e abito a chianciano, sono quasi sposato con arianna ke ha fatto la presentazione poki gg fa.
Sabato andiamo a prendere i nostri primi petauri.

Ciao a tutti
Reply
#2
ciao e benvenuto anche a te allora! :welcome:
mi raccomando studiatevi bene il sito allora!
per qualsiasi domanda (previo spulciamento delle varie discussioni alla ricerca di una risposta asd)
........siamo qui!
io sono Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
benvenuti .....
studiate bene il sito e se avete domande fate pure..... noi saremo pronti a rispondervi ....

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

:welcome: io sono Eleonora ....
Reply
#4
Benvenuto!!! Wink

:welcome:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#5
benvenuto io sn ciro! :love1: mi raccomando leggete bene tutto...che qui c'è di tutto e di più...già so che dopo non potrete + fare a meno del sito...proprio cm me...appena prendete i petikki mi raccomando postate qlk foto che vogliamo vederli :okok: un kiss...a presto!
p.s: x qualsiasi cosa io sn qui!
Quanto più ci innalziamo...tanto più pikkoli sembriamo agli occhi di quelli che non possono volare!
Reply
#6
ciauuuuuu benvenuti anche da parte miaaaaaaaa io sono nikkkkkk Big Grin Big Grin Big Grin non preoccupatevi qualsiasi problema c'è maurizio lo potete chiamare anche la notte...soprattutto quando è in ferie o quando il giorno dopo NON deve andare a lavoro asd asd asd asd asd asd
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#7
Ciao :welcome:
Io sono Silvia! :eheh:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#8
Mowgli Wrote:ciauuuuuu benvenuti anche da parte miaaaaaaaa io sono nikkkkkk Big Grin Big Grin Big Grin non preoccupatevi qualsiasi problema c'è maurizio lo potete chiamare anche la notte...soprattutto quando è in ferie o quando il giorno dopo NON deve andare a lavoro asd asd asd asd asd asd
Ma poveretto ....
chiamate Nicola ... lui non dorme mai ... e sempre disponibile a tutti i tipi di rapporti .... asd

XD
Reply
#9
abeis Wrote:
Mowgli Wrote:ciauuuuuu benvenuti anche da parte miaaaaaaaa io sono nikkkkkk Big Grin Big Grin Big Grin non preoccupatevi qualsiasi problema c'è maurizio lo potete chiamare anche la notte...soprattutto quando è in ferie o quando il giorno dopo NON deve andare a lavoro asd asd asd asd asd asd
Ma poveretto ....
chiamate Nicola ... lui non dorme mai ... e sempre disponibile a tutti i tipi di rapporti .... asd

XD
purchè rientrino tra le seguenti tipologie di organismi: uomini, donne, animali, piante e alieni...mi dispiace ma non vado oltre...se senza fare eccezioni XD asd asd asd asd :roft: :roft: :roft: :roft:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#10
ciao benvenutoooo sono Marta!!!
se avete dubbi chiedete pure e fateci vedere poi i vostri patatini! eh?
:eheh: :l0l:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)