Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Patente?!?!?
#11
vai tranquilla Marta .... è semplicissima sia la teoria che la pratica ...

:okok:
Reply
#12
vai tranquilla...l'ho fatta 2 giorni fa...pensavo fosse molto più difficile dato che ora si fanno in motorizzazione, con i pc e senza il tuo istruttore vicino, ma basta concentrazione e un pò di self control e tutto va liscio... :ok:

ps: 31/7/09 ore 9:15 Maria Antonietta D'Agostino è la prima promossa del giorno, nel tempo di 1'30'' con 0 errori :clap: :ave: :okok:



In culo alla balena XD
[Image: 24060140643425198915663.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#13
bravaaa!!!! :clap: :clap: :clap: :ok:
domani si vedrà come andrà... io poi sono una che se si agita, perde la calma ed è fragata... e io mi agito molto!! va beh che ccomunque ho 30 min per farla non c'è nessuna fretta e di solito faccio 2 errori di media!
vi terrò informati e grazie per il supporto, ne avrò bisogno!!!! besos!!
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#14
RAGAZZI SONO PASSATAAA!!!! è andata bene anche se ero un po' agitata tanto che mi è persino sanguinato il naso!!! :o.o: :o.o:
:yaho: :eheh: :eheh: :eheh:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#15
Tonzy Wrote:RAGAZZI SONO PASSATAAA!!!! è andata bene anche se ero un po' agitata tanto che mi è persino sanguinato il naso!!! :o.o: :o.o:
:yaho: :eheh: :eheh: :eheh:
Bene sono contenta x te!! asd
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#16
grazieee!!! :ave:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#17
Tonzy Wrote:grazieee!!! :ave:
da nada!! :l0l:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#18
:clap: ^^
[Image: 24060140643425198915663.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#19
.:Andrea:. Wrote:io... ma avevo talmente voglia di averla che non vedevo l'ora di dare l'esame!! ...il problema è sempre la teoria.. poi la pratica è un gioco da ragazzi (..x noi maschietti asd )

per me è il contrario... ero tranquillissimo per la teoria... ma nn guido proprio divinamente...

soprattutto le manovre di parcheggio, infatti ero assente alla lezione sui parcheggi a scuola guida, e ancora oggi non ho imparato a parcheggiare!!! asd asd asd

giuro non è uno scherzo XD

Cmq augurissimi Marta Yes
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#20
asd asd beh io pure faccio pena nei parcheggi ma per ora sono giustificata ahahah XD
:roft: grazie!!
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)