Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
toc toc è permesso....
#11
Mowgli Wrote:ciao e benvenuta io sono nik...

abeis Wrote:alcuni di noi non vanno in vacanza .. vero Nicò ....


si Confusedee: ...ma l'anno prossimo il turno a ferragosto se lo fa qualcun altro XD ...e poiiiii io non sono andato in vacanza xkè sto studiando per cercare di diventare FORSE un veterinario se me la gentilissima Gelmini [puozz murì affucat cu nu babbè ij travierz = che tu possa morire affogata con un babbà in gola] me lo concedesse -.-
E io ti rispondo a tono:............Povra Gelmini!! asd asd asd asd
Comunque hai molto autocontrollo!! :roft:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#12
siete troppo forti......è un piacere conoscervi Big Grin voi tutti avete petauri?
io ieri ho portato mio marito con me al viridea a cusago perchè c'erano dei petauri...ma appena ho visto il prezzo mi sono demoralizzata!160 euro l'uno.... :look: va be che ci sono cose che non hanno prezzo....e per tutto il resto c'è mastercard....io manco quella ho se no me ne comperavo 2 piu la voliera!non so se riuscirò mai ad averceli.....mi piacerebbe molto ma costan troppo.....
cmq almeno a natale sapete cosa farmi.... :clap: :clap: :clap: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scherzo raga....cerco di sdrammatizzare dato che speravo di avere la fortuna di prendere 2 petauri ....buona serata a tutti e a presto. Smile
Reply
#13
io da settembre salirò spesso a milano, qua si trovano a prezzi molto più bassi, se ti va te li posso salire io :mrgreen:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#14
davvero dici mowgli Confusedhifty:
sarebbe bellissimo!ascolta ma non trovo piu il topic dove spieghi come costruire una voliera con il fai ad te.....me lo sono perso..... :dop:
cmq quanto costano da te?????
Reply
#15
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.ilpetaurodellozucchero.it/faidate3.aspx">http://www.ilpetaurodellozucchero.it/faidate3.aspx</a><!-- m -->

per quanto riguarda i petauri che potrei portarti sono quelli che riproduciamo noi di napoli, perchè qua è rarissimo trovarli nei negozi...comunque ti ho mandato un messaggio privato :mrgreen:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#16
wow!!!!maròòòòòòòòòòòòòò magari due petauriniiiiiiiiiiii :clap:
Reply
#17
lo so te l'ho appena mandato XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#18
si infatti ...... Smile
allora facciamo cosi....io mi stipo i soldini.poi faccio una voliera fai da mee poi appena è tutto apposto te loo dico e me li porti ok? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
#19
perlina Wrote:si infatti ...... Smile
allora facciamo cosi....io mi stipo i soldini.poi faccio una voliera fai da mee poi appena è tutto apposto te loo dico e me li porti ok? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si però per il momento manca la materia prima... XD i petauriiiii XD dobbiamo aspettà che li trovo XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#20
si no problem cosi magari ho tempo di trovare qualcuno che magari li regala :roft: :dop:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)