Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti....
#1
Ciao ragazzi... mi chiamo michael, ho 18 anni e vivo in un paesino in alta Garfagnana (Toscana)... mi sono iscritto a questo forum, perchè mio fratello, che probabilmente si è iscritto da poco pure lui, mi ha regalato un petauro dello zucchero... volevo sapere alcune cose riguardo al loro stile di vita...!!! Accettatemi, ciao a tutti a presto....Michael......
Reply
#2
ciao michael...io sn ciro...noi siamo qui x qualsiasi cosa...benvenuto...vedi che ci sn nel forum tante sezioni e tanti post che possono toglierti qualsiasi dubbio e darti tantissime informazioni...vedrai che dopo aver letto,tutto sarà + semplice...poi se c'è qlksa che proprio nn riesci a capire noi siamo qui a tua disposizione :ok: a presto!
p.s: cerca solo di trovare un/una compagno/compagna al tuo petikkio...da soli soffrono tanto la solitudine! :okok: kisssssssssssss
Quanto più ci innalziamo...tanto più pikkoli sembriamo agli occhi di quelli che non possono volare!
Reply
#3
ciao e benvenuto ....
:welcome: io sono Eleonora .... per qualsiasi dubbio o chirimenti chiedi pure ....

Mi pare di aver capito che ne hai uno solo .... trovagli al più presto compagnia .... i pety devono stare in coppia da soli si deprimono ....

:ciau:
Reply
#4
Ciao!!!
Io sono Silvia!!! :eheh:
Benvenuto! :welcome:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#5
Ciao io sono Simona!!
:l0l: :l0l: :l0l: :l0l: :l0l: :l0l: :l0l:
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply
#6
ciao!!! benvenuto sono Marta!
Tranquillo siamo qui apposta, leggiti bene il forum e scoprirai tutto quello che ti serve, in caso contrario chiedi pure saremo felici di aiutarti! :okok:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#7
ciao e benvenuto anche da parte mia :welcome:
io sono Maurizio! :eheh:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#8
Benvenuto!! :welcome:

:okok:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)