Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao
#1
ciao a tutti!!!
sono nuova di questo mondo, ma io e il mio ragazzo vorremo tanto avere un piccolo petauro con noi.. speriamo vivamente di poterne adottare uno al più presto... :love1:
Reply
#2
vedrai che appena lo prendi perderai la testa x lui cm tutti noi con i nostri petikki...p.s solo una cosa però...cerca di nn prenderne uno solo,ma almeno 2...sono animale che soffrono mlto la solitudine e da solo dopo un pò ne potrebbe risentire fisicamente e psicologicamente...kiss e facci sapere presto che ne hai preso qlkno...noi siamo qui!
Quanto più ci innalziamo...tanto più pikkoli sembriamo agli occhi di quelli che non possono volare!
Reply
#3
Ciao!! :eheh:
:welcome:
Io sono Silvia!! :l0l:
Quoto in pieno di quello che ha detto Fallen!! :okok:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#4
Salve ragassuoli benvenuti tra noi ...
se sarete dei visitatori abituali .... non sò se uscirete sani di mente ... Muahahahahahahahaha

Confusedhifty: a meno che non siete già pazzi come la maggior parte di noi ... :eheh:

:welcome: io sono Eleonora ....
Reply
#5
ciao benvenuta sul forum sono Marta!
qui siamo una banda di matti quindi occhio e buona fortuna!
chissà se qualcuno ne escirà mai vivo da qui... :hmm: XD XD
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#6
Tonzy Wrote:ciao benvenuta sul forum sono Marta!
qui siamo una banda di matti quindi occhio e buona fortuna!
chissà se qualcuno ne escirà mai vivo da qui... :hmm: XD XD
Io!!!! :eheh:
Ne sono uscita viva!!! Confusedhifty:
:p:
Non ho sensi di malessere , di rigurgito , di mal di testa, di gola arossata.... :eheh: ho solo una gastroscopia da fare domani.... Confusedee:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#7
Cavoli ragazzi,
come siete affettuosi!!!! :wub:
ci fate sentire davvero i benvenuti!!! Sisi, l'idea era quella di prendere 2 cucciolini, magari una coppia (ovviamente non fratelli...) quindi se qualcuno di voi ha una cucciolata per ottobre-novembre bè... considerateci!!!!!!! :okok:
in ogni caso non siamo tanto sani di mente nemmeno noi... :mrgreen:
grazie per l'accoglienza e a prestoooooo
Reply
#8
dont_kill_your_brain Wrote:Cavoli ragazzi,
come siete affettuosi!!!! :wub:
ci fate sentire davvero i benvenuti!!! Sisi, l'idea era quella di prendere 2 cucciolini, magari una coppia (ovviamente non fratelli...) quindi se qualcuno di voi ha una cucciolata per ottobre-novembre bè... considerateci!!!!!!! :okok:
in ogni caso non siamo tanto sani di mente nemmeno noi... :mrgreen:
grazie per l'accoglienza e a prestoooooo
Di nulla!! asd
Se non facciamo sentire noi benvenuti i nuovi arrivati chi altro lo dovrebbe fare?? :love1: asd asd
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#9
Ciao e Benvenuta!! :welcome:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#10
:welcome:
io sono Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)