Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo utente, ciao a tutti
#1
Ciao, sono un ragazzo di 32 anni, vivo nella provincia di Milano e sono molto amante degli animali, da poco ho conosciuto questo fantastico marsupiale e nn ho potuto fare a meno di adottarne uno!! Me ne sono completamente innamorato... :wub:
Reply
#2
ciao e benvenuto!
qui trovi tutto ! :eheh: inizia a documentarti e poi se c'e' qualcosa chiedi....
qui il cazzeggio è di casa ... quindi se ti vuoi unire anche per quello....! asd

io sono Maurizio! :welcome:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
nasoftz Wrote:qui il cazzeggio è di casa ... quindi se ti vuoi unire anche per quello....! asd

Si sisi unisciti a noi ...

Un consiglio disinteressato ... prendigli un compagno ...non lo lasciare da solo non và affatto bene !!!
Devono essere almeno due ....

:welcome: io sono Eleonora .. :eheh:
Reply
#4
Ciao!!! :eheh:
Io sono Silvia!!
Mi raccomando prendi un compagno al piccolo....se non vuoi che cada in crisi depressiva,giusto mau?? :look:
Ho dimenticato qualcosa o sbaglio?? :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:
Ah si.....BENVENUTO!! :yaho: :welcome:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#5
agisna Wrote:Ciao!!! :eheh:
Io sono Silvia!!
Mi raccomando prendi un compagno al piccolo....se non vuoi che cada in crisi depressiva,giusto mau?? :look:
Ho dimenticato qualcosa o sbaglio?? :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:
Ah si.....BENVENUTO!! :yaho: :welcome:

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah I Maya si erano sbagliati la fine del mondo arriverà prima del 2012... Silvia ha detto una cosa SENSATA!!! XD

Skerzo ovviosamente silvietta, non mi trucidare per questo :timido:

Cmq benvenuto sul forum, io sono Alfonso, o Raggio di Sole asd asd asd
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#6
Vreiss Wrote:
agisna Wrote:Ciao!!! :eheh:
Io sono Silvia!!
Mi raccomando prendi un compagno al piccolo....se non vuoi che cada in crisi depressiva,giusto mau?? :look:
Ho dimenticato qualcosa o sbaglio?? :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:
Ah si.....BENVENUTO!! :yaho: :welcome:

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah I Maya si erano sbagliati la fine del mondo arriverà prima del 2012... Silvia ha detto una cosa SENSATA!!! XD

Skerzo ovviosamente silvietta, non mi trucidare per questo :timido:

Cmq benvenuto sul forum, io sono Alfonso, o Raggio di Sole asd asd asd
:mha: Lombsang ti do un consiglio.... Confusedhh: stai attento ai tipi strani che passano e uno è proprio questo raggio di sole come vuole farsi chiamare...
Quanto a te carissimo alfio ti butto fuori dalla cartella "amici" e non so se scherzo :emo_pic_105: ci devo pensare.... Confusedee:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#7
agisna Wrote:Quanto a te carissimo alfio ti butto fuori dalla cartella "amici" e non so se scherzo :emo_pic_105: ci devo pensare.... Confusedee:

ma perchè esiste pure una cartella amici??? :o.o:

wow non si finisce mai di imparare asd
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#8
Vreiss Wrote:
agisna Wrote:Quanto a te carissimo alfio ti butto fuori dalla cartella "amici" e non so se scherzo :emo_pic_105: ci devo pensare.... Confusedee:

ma perchè esiste pure una cartella amici??? :o.o:

wow non si finisce mai di imparare asd
già .. questa non la sapevo nemmeno io ....

e dove si trova la cartella pazzi esauriti da manicomio .... ci voglio infilare i miei compagni di istituto di igiene mentale ..... XD
Reply
#9
abeis Wrote:
Vreiss Wrote:
agisna Wrote:Quanto a te carissimo alfio ti butto fuori dalla cartella "amici" e non so se scherzo :emo_pic_105: ci devo pensare.... Confusedee:

ma perchè esiste pure una cartella amici??? :o.o:

wow non si finisce mai di imparare asd
già .. questa non la sapevo nemmeno io ....

e dove si trova la cartella pazzi esauriti da manicomio .... ci voglio infilare i miei compagni di istituto di igiene mentale ..... XD
In pannello di controllo c'è di lato la cartella amici e ignorati!! :eheh: :olle:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#10
benvenuto!!io sono Simona!!
:eheh: :eheh: :eheh:
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)