Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E-mail di notifica.....
#1
Ciao ragazzi.....volevo chiedervi......ma a voi vi arriva l'email di notifica nelle discussioni successive alle vostre? Quando c'era il vecchio forum mi arrivavano sempre, ma con questo......mai! Tengo a precisare che prima di inviare la discussione, metto sempre il " baffetto " su AVVISAMI VIA E-MAIL DI RISPOSTE A QUESTO ARGOMENTO.....ma niente da fare!!! :nonono: :hmm: :?:
Reply
#2
Io non sono del vecchio forum ma non mi arrivano delle email di notifica..... :okok:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#3
dovresti andare su:
pannello di controllo utente
preferenze

poi scegli o preferenze globali (avviso e-mail per nuovi messaggi privati)o preferenze messaggi (avvertimi sempre quando viene scritta una risposta ) metti il pallino su si o no

:ok:
Reply
#4
abeis Wrote:dovresti andare su:
pannello di controllo utente
preferenze

poi scegli o preferenze globali (avviso e-mail per nuovi messaggi privati)o preferenze messaggi (avvertimi sempre quando viene scritta una risposta ) metti il pallino su si o no

:ok:
Confusedisi: ........ :okok:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#5
OK !! Fatto ragazzi.....grazie mille!!! :ok: :clap:
Reply
#6
conrad Wrote:OK !! Fatto ragazzi.....grazie mille!!! :ok: :clap:
di nulla .... ^^
Reply
#7
abeis Wrote:
conrad Wrote:OK !! Fatto ragazzi.....grazie mille!!! :ok: :clap:
di nulla .... ^^
Quoto!! :ok:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#8
:hmm: Ragazzi scusate.....ma il problema persiste!! Oltre a outlook express, ho anche installato IncrediMail........ non è che per caso è proprio IncrediMail che mi impedisce le email di notifica?? :hmm: :emo_pic_105: :mha:
Reply
#9
conrad Wrote::hmm: Ragazzi scusate.....ma il problema persiste!! Oltre a outlook express, ho anche installato IncrediMail........ non è che per caso è proprio IncrediMail che mi impedisce le email di notifica?? :hmm: :emo_pic_105: :mha:


mmmm hai controllato nella cartella antispam della tua casella di posta? :look:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#10
:ahsisi: lo farò.... Wink
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)