Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FAI BUON VIAGGIO PICCOLO AMICO PENNUTO- Addio Calimero !!
#1
Oggi che ha compiuto una settimana se ne sta già andando....
è una cosa difficilissima.... :noo: .....non lo potete immaginare!!
Potevo immaginarlo .....non mangiava più....anzi mi correggo mangiava ma non ne aveva la forza....
Così come è nato se n'è andato per sempre e non potrò più vedere quel becco , e più accarezzare il suo morbido piumaggio..... Confusedad:
Addio piccolo tesoro mio....Mamma ti ha sempre voluto bene fino dal momento che ti ha visto come uovo :egg: sin dal momento che sei volato via..... Sad
Il tuo corpicino immobile....senza più respiri....ho pianto tante lacrime cheti ho quasi affogato...ma non potevi saperlo....te ne eri già partito.... Confusedad:
Addio Calimero... :bye2:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#2
Silvietta tieni presente che i primi giorni sono sempre i più delicati... Confusedisi: in questa fase è facile che si ammalino per un qualunque motivo e non ce la facciano a sopravvivere Sad
Per quanto mi riguarda sei già stata più che brava così Confusedisi:
Non è da tutti far nascere un pulcino con una lampada :ave:

In ogni caso tu stagli vicino, e se pure nn ce la dovesse fare hai fatto tutto il possibile :emo_pic_18:

Dai su! :love1:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#3
Si ....
Ancora sta vivendo ma fra poche ore raggiungerà la carissima miciona... Confusedad:
Non riesce a morire mi darei una pacca in testa per non vederlo così conciato.... Confusedad:
Poverino.... :uhmm:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#4
oddio agi mi dispiace tantissimo...
tu sei stata bravissima davvero, sappiamo che hai fatto tutto il possibile, ti sei impegnata al massimo.... sono cose che purtroppo succedono..
speravo ci fosse una possibilità ma era davvero piccolino...
fatti coraggio ok? se vorrai ci riproverai..
addio pulcinino :bye2:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#5
Ok.... Confusedisi:
Chissà Abeis come ci rimarrà male... Confusedad:
Povero piccolo amico.... Confusedad:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#6
Proprio ora Calimero ha preso il treno per il Ponte e penso che farà una carezza e un abbraccio alla mia miciona...... Confusedad: :crybaby:
Addio piccolo....
Sei stata la soddisfazione più grande che abbia mai avuto nella mia vita.... :bye2:
ADDIO......
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#7
ciao.... :bye2: :crybaby:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#8
:emo_pic_18:

addio piccolo :bye2:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#9
Grazie ragazzi.... :uhmm:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#10
oddio Silvia,
mi dispiace veramente...! Confusedad:
un abbraccio !
:bye2:
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)