Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Berlusconi a Cena con i giudici del Lodo Alfano
#31
abeis Wrote:Silviaaaaaaaaaaaaa ....

ora vengo a casa tua e ti rapino tutti i gioni ....XD
però mi devi lascià in pace ... :eheh:
:emo_pic_105:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#32
agisna Wrote:
abeis Wrote:Silviaaaaaaaaaaaaa ....

ora vengo a casa tua e ti rapino tutti i gioni ....XD
però mi devi lascià in pace ... :eheh:
:emo_pic_105:

Bhè ..... cos'è quella faccia ... è ciò che sta facendo questo distinto signore che dobbiamo lasciare in pace !!!

Se a te sta bene a me no !!!! Confusedee:
Reply
#33
abeis Wrote:
agisna Wrote:
abeis Wrote:Silviaaaaaaaaaaaaa ....

ora vengo a casa tua e ti rapino tutti i gioni ....XD
però mi devi lascià in pace ... :eheh:
:emo_pic_105:

Bhè ..... cos'è quella faccia ... è ciò che sta facendo questo distinto signore che dobbiamo lasciare in pace !!!

Se a te sta bene a me no !!!! Confusedee:
Rapinare?!
:dop: ........non hai esagerato?
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#34
E su non litigate...

Anyway, x una volta la mia non era una critica all'operato di berlusconi, era un non condividere assolutamente i commenti della prima pagina di sto post del tipo uff sempre di lui si parla ecc... agisna mi riferisco soprattutto agli altri...

Il mio discorso, stavolta, non è se berlusconi fa bene o fa male.

Il mio discorso è facciamo bene a esserci scocciati di sentir parlare di lui? La mia risposta è no, visto che dovremmo essere interessati quantomeno a noi stessi... Ma come Mowgly giustamente ha detto siamo menefreghisti, si è visto anche nella prima pagina di questo post quindi... Ah però poi non lamentiamoci se il paese va a putt#** un pò di coerenza please...

P.S. Se aprite un post ( se ne avrò tempo e voglia lo farò io ) sulla sinistra che si è spaccata in 2 ( Francheschini/Bersani ) tanto x par-condicio. Oppure sulla cripta che ospiterà la salma di padre pio, rivestita interamente d'oro frutto di 20 anni di contributi di fedeli, tanto x non essere troppo concorde cn Vreiss Wink Beh anche li ho da dire qualcosa.
Reply
#35
Più che un altro post su franceschini/bersani :emo_pic_105: .........ci vorrebbe un secondo polverone!! :dop:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#36
AnotherJerry Wrote:Oppure sulla cripta che ospiterà la salma di padre pio, rivestita interamente d'oro frutto di 20 anni di contributi di fedeli, tanto x non essere troppo concorde cn Vreiss Wink Beh anche li ho da dire qualcosa.

Protesto ufficialmente, tu parti prevenuto!!! :nonono: :nonono:


XD
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#37
Vreiss Wrote:Protesto ufficialmente, tu parti prevenuto!!! :nonono: :nonono:


XD

Per le proteste, prego presentarsi a piedi e senza scorta presso l'ambasciata americana a baghdad vestito cn una maglietta cn su scritto " io odio l'iraq " ... Grazie... :eheh:
Reply
#38
AnotherJerry Wrote:
Vreiss Wrote:Protesto ufficialmente, tu parti prevenuto!!! :nonono: :nonono:


XD

Per le proteste, prego presentarsi a piedi e senza scorta presso l'ambasciata americana a baghdad vestito cn una maglietta cn su scritto " io odio l'iraq " ... Grazie... :eheh:
asd
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)