Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Berlusconi a Cena con i giudici del Lodo Alfano
#21
agisna Wrote:Dio santooooooooo!!! :grr:
Allora??!?!? :grr:
Io intanto l'ho letto ....... :olle: Confusedee:
E poi questo Berlusconi ....lasciatelo in pace!!
Lo so fa delle cavolate.... :mha: ma lasciatelo vivere poveretto !!

Oooooooooh almeno mo ho capito come la pensi, diversamente da me, ma ho capito... Scusa è che quando hai messo st'emoticon : Confusedisi: ho pensato condividessi il mio pensiero... E sono andato in confusione cn ciò che avevi scritto in precedenza... :eheh:

X il resto non te la prendere, scherzano sul fatto che una volta qlkuno ha dtt ( non ricordo se tu o qlkun'altro ) che non mi leggeva xché scrivevo troppo... Cosa assolutamente vera... Quindi non ti arrabbiare, in effetti scrivo pipponi molto lunghi, e quasi tutti si scocciano di leggere interamente... Wink
Reply
#22
abeis Wrote:questo manipola tutti .... fà il lavaggio del cervello alle persone e si diverte alle spalle nostre !!!! Confusedee:
Amen.... Confusedee:
Lasciaelo perdere....vale anche in questo la regola che se non ti arrabbi più e non protesti lui non ha più ragione di prendere per il c**o gli altri !! :grr:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#23
agisna Wrote:
abeis Wrote:questo manipola tutti .... fà il lavaggio del cervello alle persone e si diverte alle spalle nostre !!!! Confusedee:
Amen.... Confusedee:
Lasciaelo perdere....vale anche in questo la regola che se non ti arrabbi più e non protesti lui non ha più ragione di prendere per il c**o gli altri !! :grr:

:doh:
lasciamo perdere .. non capisci proprio ...
:ciau: Silvia .... quando crescerai capirai .... :l0l:
Reply
#24
Confusedee:
Vabbè neanche tu mi hai capito....
"Sono discorsi da bambini e la gente adulta non riesce a capire, si deve sempre sfogare su qualcosa.... Confusedee: "
:nonono:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#25
agisna Wrote:Confusedee:
Vabbè neanche tu mi hai capito....
"Sono discorsi da bambini e la gente adulta non riesce a capire, si deve sempre sfogare su qualcosa.... Confusedee: "
:nonono:

non significa quello che hai scritto ...
il discorso è che questa persona ci dovrebbe rappresentare e fare i nostri interessi ... invece se ne frega e pensa solo ai fatti suoi !!!

Si fà le leggi e le regole su misura per lui ....
Facendola in breve e per renderti chiaro il discorso ....

Noi paghiamo le tasse in maniera salata chi ha i soldoni come lui le paga in modo ridotto .... e questa è una delle tante !!!
Ora ti è più chiaro ????
Reply
#26
Perchè non significa quello che ho scritto ?? :mha:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#27
agisna Wrote:Perchè non significa quello che ho scritto ?? :mha:
Non è vero che si deve sfogare su qualcosa..... hai letto quello che ti ho scritto ??
Spero che hai capito !!
Reply
#28
abeis Wrote:
agisna Wrote:Perchè non significa quello che ho scritto ?? :mha:
Non è vero che si deve sfogare su qualcosa..... hai letto quello che ti ho scritto ??
Spero che hai capito !!
Si ho letto.... :mha:
Comunque lasciatelo in pace...sarà meglio per tutti.... :olle:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#29
agisna Wrote:
abeis Wrote:
agisna Wrote:Perchè non significa quello che ho scritto ?? :mha:
Non è vero che si deve sfogare su qualcosa..... hai letto quello che ti ho scritto ??
Spero che hai capito !!
Si ho letto.... :mha:
Comunque lasciatelo in pace...sarà meglio per tutti.... :olle:

:doh:

fa niente, tutto appost silvietta :emo_pic_18:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#30
Silviaaaaaaaaaaaaa ....

ora vengo a casa tua e ti rapino tutti i gioni ....XD
però mi devi lascià in pace ... :eheh:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)