Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un Salve A Tutti Quanti
#1
Salve a tutti gli utenti di questo forum, mi chiamo Sante ed ho 16 anni, sono di Napoli. Già mi iscrissi a questo forum, ma ora il mio account è stato cancellato, ho avuto in precedenza un petauro ma purtroppo è morto, sbagliai in tutto e per lo più aveva dei sintomi strani :S... poi l'anno scorso decisi di prendere la mia seconda coppia, ma a causa dell'estate e dell'inesperienza decisi di non farne più niente. Adesoo credo di essere pronto e prenderò a molto pbreve la mia prima coppietta Big Grin... Mi sono informato tantissimo ed ho fatto creare una grossa voliera (100X60X60), dove spero vivranno bene e felici dopo averci fatto amicizia,Big Grin... spero di imparare ancora molto da questo forum e di ricevere degli ottimi consigli da voi, un saluto a tutti, un bacione!
Reply
#2
taticamos Wrote:Salve a tutti gli utenti di questo forum, mi chiamo Sante ed ho 16 anni, sono di Napoli. Già mi iscrissi a questo forum, ma ora il mio account è stato cancellato, ho avuto in precedenza un petauro ma purtroppo è morto, sbagliai in tutto e per lo più aveva dei sintomi strani :S... poi l'anno scorso decisi di prendere la mia seconda coppia, ma a causa dell'estate e dell'inesperienza decisi di non farne più niente. Adesoo credo di essere pronto e prenderò a molto pbreve la mia prima coppietta Big Grin... Mi sono informato tantissimo ed ho fatto creare una grossa voliera (100X60X60), dove spero vivranno bene e felici dopo averci fatto amicizia,Big Grin... spero di imparare ancora molto da questo forum e di ricevere degli ottimi consigli da voi, un saluto a tutti, un bacione!

Ciao benvenuto...qui potrai trovare ogni tipo di informazione che cerchi Big Grin ...io sono nik!!

ps: oddio ti chiami come il mio prof di microbiologia per un attimo ho temuto che fossei lui asd asd asd asd asd asd :o.o:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#3
ciao e benvenuto !!!
Chiedi e ti sarà spiegato ..... :ok:

:welcome:
sta mattina non sto in vena ... Confusedad:
Reply
#4
abeis Wrote:ciao e benvenuto !!!
Chiedi e ti sarà spiegato ..... :ok:

:welcome:
sta mattina non sto in vena ... Confusedad:
che è successo ele?...qui facciamo anche recupero felicità Big Grin
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#5
Benvenuto ! :welcome:
Io sono Silvia !!!! :eheh:
Che hai Eleonora ?? :wub:
Qualcuno ti ha detto qualcosa ?? Confusedee:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#6
ciao e benvenuto! mi spiace per quello che è successo ma come si dice.. sbagliando si impara e questa volta sono più che sicura che prenderai la cosa con lo spirito giusto e con buona volontà!
Ci siamo noi per qualsiasi cosa non avere problemi a chiedere!!! :eheh:

Ele che è successo? possiamo esserti di aiuto?
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#7
ciao ... ti chiami come mio fratello! :eheh:
un motivo in piu' per darti un caloroso ari-benvenuto! :welcome:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#8
nasoftz Wrote:ciao ... ti chiami come mio fratello! :eheh:
un motivo in piu' per darti un caloroso ari-benvenuto! :welcome:
Maurizio
Beh se Sante si chiama come tuo fratello sarà facile ricordarlo !! :eheh:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#9
Ciao e Benvenuto anche da parte mia!!
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)