Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione
#1
Ciao a tutti io sono Stefano, il ragazzo di Nocciolina, da Asti.
Conosco da poco il vostro forum ma l'ho trovato pieno di consigli utili per i miei 3 petauri; un saluto a tutto lo staff!!! :okok:
Reply
#2
Benvenuto ... e ribenvenuto ai tuo pety ...

Qua siamo tutti una grande famiglia petaurosa ... con un interesse che ci accomuna tutti ... l'amore per gli animali !!!! :wub:

Vedrai saremo tutti pronti ad aiutarvi ... quindi .. per qualsiasi cosa non esitate a fare domande.
Sono sicura che vi troverete bene qui ....
un solo consilgio ... fate molta attenzione ai pazzi schizzati che girano per il forum .... Confusedboing:

Confusedhifty: come hai fatto a sfuggire !!! Non ti avevo visto ... ma ora ... he he :eheh:

ochhio è ... asd

:welcome:
Reply
#3
Benvenuto anche da parte mia ! :eheh: :welcome:
Io sono Silvia !! Yes
Ti da il benvenuto anche l' ultimo piccolo amico Calimero arrivato in tribù !!! :eheh:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#4
Ciauuuuuuuuu io sono nik...qualsiasi problema con gabbie, reti, terrari e impianti io sono qui pronto a farti saltare qualsiasi tipo di lampadina e costruire storta qualsiasi tipo di voliera XD Big Grin ...poi la parcella me la mandi a nero senza fattura Big Grin

abeis Wrote:un solo consilgio ... fate molta attenzione ai pazzi schizzati che girano per il forum .... Confusedboing:
quali pazziiiiiiiiii? :look: :look: :look: li hanno chiusi tutti...e poi taw non si fa sentire da qualche giorno...avranno acchiappato anche lei XD ...ora manco solo iooooo...muhamuhamuhaaa...non mi troverete maiiiiiiii...un attimo il citofono...uffààà è il manicomio...devo andare Sad XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#5
:dop: ... ... ... ...
:welcome1: sono marta!
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#6
Tonzy Wrote::dop: ... ... ... ...
:welcome1: sono marta!
Perchè la faccia con la gocciolina ??? :look:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#7
Mowgli Wrote:Ciauuuuuuuuu io sono nik...qualsiasi problema con gabbie, reti, terrari e impianti io sono qui pronto a farti saltare qualsiasi tipo di lampadina e costruire storta qualsiasi tipo di voliera XD Big Grin ...poi la parcella me la mandi a nero senza fattura Big Grin

abeis Wrote:un solo consilgio ... fate molta attenzione ai pazzi schizzati che girano per il forum .... Confusedboing:
quali pazziiiiiiiiii? :look: :look: :look: li hanno chiusi tutti...e poi taw non si fa sentire da qualche giorno...avranno acchiappato anche lei XD ...ora manco solo iooooo...muhamuhamuhaaa...non mi troverete maiiiiiiii...un attimo il citofono...uffààà è il manicomio...devo andare Sad XD
..... :o ..... ahahahah
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#8
ciao e benvenuto! :welcome:
sono Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#9
Confusedhifty:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)