Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e' arrivata Trilli
#21
nasoftz Wrote:
.:Andrea:. Wrote:quando li ho presi io non c'era ancora la legge negli USA che ne vietava l'export (c'è dal 2000 o 2001 non ricordo). Mirtillo e Maya, come la stessa Trilli sono nati da privati, non comprati da negozi.
Confusedhifty: conosco un allevamento nelle Marche , li alleva un veterinario! Wink tutti riprodotti li!

saresti Tu !!!! Aspetta che arrivo ....
Confusedhifty:

ps: vengo a piedi ...quindi mi ci vuole un paio di annetti ... :eheh:
Reply
#22
Ciao a tutti,mi sono appena presentato nella sezione apposita,sono Vittorio segretario di aicdp Associazione italiana Cani della prateria,ho visto la piccola Trilli di Andrea praticamente crescere (sono da Anna spesso) e naturalmente anche io voglio fare gli auguri ad Andrea per la nuova piccola arrivata.
Mi preme chiarire alcuni quesiti letti in questo topic.
Il blocco delle importazioni di cdp dall'America risale al 2003,e se volete vedere il documento ufficiale registrato sulla gazzetta ufficiale della comunità Europea,con le motivazioni andate a questo link:
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.mondocdp.it/documenti/documento%20commissione%20europea%20blocco%20importazioni.pdf">http://www.mondocdp.it/documenti/docume ... azioni.pdf</a><!-- m -->

Per quello che riguarda la segnalazione del cdp a 35 euro zona Fiumicino,si tratta di un negozio di animali,o meglio di accessori per animali e acquarilogia zona appunto Fiumicino,che NON tratta cdp,ne ha ritirato uno da una signora che se ne voleva disfare perchè in pessime condizioni (tutte e 4 le zampe rotte compreso il bacino dovute probabilmente ad un volo dal balcone, e focolaio di polmonite ad entrambi i polmoni) che è stato venduto a 50/60 euro ad una ragazza di Livorno,quindi NON è certamente il prezzo "normale" dei cdp.
Questo varia da un minimo di 250 euro ad esemplare fino ad arrivare anche a 500 euro l'uno (visti personalmente a Bologna)
Andrea dice giustamente che gli è stata regalata Trillina,ma da una persona particolare e a condizioni particolari che Andrea ha rispettato (condizioni di gabbia,alimentazione,conoscenza ed esperienza)
Per ultimo ho letto di un allevatore nelle Marche,come associazione non ne sappiamo nulla,si potrebbe avere qualche notizia in più? è uno scherzo quello di indicare il vostro utente come essere lui l'allevatore,nonchè veterinario?
Se fosse così sarebbe certamete un veterinario esperto nella specie e farebbe molto comodo all'associazione.
Ciao ancora a tutti e auguri a Trillina
Reply
#23
ma è ADORABILE! è la cosa piu carina che abbia visto in questi giorni.
complimenti! :ok:
“Anche un uomo puro di cuore,
che recita ogni sera le sue preghiere,
può diventare un lupo,
quando l'aconito é in fiore e l
a luna piena d'autunno splende nel cielo"

[Image: uDEgv.jpg]
Reply
#24
io infatti ho visto in un negozio ad anzio due citelli
fatti passare per cani della prateria.

Quanto li vorrei prendere...sono proprio in pessime condizione.
Vorrei proprio salvarli ma ora non ho spazio...sigh!

che brutte cose....
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#25
se li salvi da una brutta situazione sarai la loro eroina ^^
“Anche un uomo puro di cuore,
che recita ogni sera le sue preghiere,
può diventare un lupo,
quando l'aconito é in fiore e l
a luna piena d'autunno splende nel cielo"

[Image: uDEgv.jpg]
Reply
#26
già...ma purtroppo non posso.
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#27
Haruka89 Wrote:io infatti ho visto in un negozio ad anzio due citelli
fatti passare per cani della prateria.

Quanto li vorrei prendere...sono proprio in pessime condizione.
Vorrei proprio salvarli ma ora non ho spazio...sigh!

che brutte cose....
capitato anche a me, il negoziante poi voleva insistere...madò che stizza l'ignoranza mamma mia :o.o: :o.o:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#28
già! che roba... :x
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#29
è bellissima, anche io adoro i cani della prateria Smile
[Image: firma2010.jpg?t%201284856608]
Reply
#30
Big Grin Complimenti Andrea.....è veramente una femminuccia adorabile.... :wub: :wub: Wink
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)