Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e' arrivata Trilli
#1
Ciao a tutti!! ecco il mio regalo di compleanno!!

TRILLI!!!

ha soli 2 mesi e mezzo, è con me da Lunedì e per il momento è ancora terrorizzata dal cambimento,

l'inserimento con gli altri membri della Tribu è stato immediato!!!

[Image: scaledimage4.jpg]

[Image: scaledimage1e.jpg]

[Image: scaledimage5.jpg]
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#2
è bellissima :wub:

complimentri capo Yes
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#3
è un amore ... complimenti !!!!

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Scusami ... una domanda ! Per caso lo hai preso dalle parti di fiumicino ??
Reply
#4
eheh...lo sapevo che c'era qualcosa che bolliva in pentola...e sentivo un profumino di CDP in brodo XD ...complimenti capo...posso essere indiscreto?...ma un CDP che prezzo raggiunge?..è sempre stata una mia curiosità...
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#5
Mowgli Wrote:eheh...lo sapevo che c'era qualcosa che bolliva in pentola...e sentivo un profumino di CDP in brodo XD ...complimenti capo...posso essere indiscreto?...ma un CDP che prezzo raggiunge?..è sempre stata una mia curiosità...
Se lo ha preso dalle parti di Fiumicino .... io avevo trovato un annuncio che li vende a 35 euro .... ci avevo fatto quasi un pensierino .... :mrgreen:

Però ho letto che anche loro devono stare in coppia... tenuti da soli non va bene .... confermi Andrè...
Reply
#6
abeis Wrote:
Mowgli Wrote:eheh...lo sapevo che c'era qualcosa che bolliva in pentola...e sentivo un profumino di CDP in brodo XD ...complimenti capo...posso essere indiscreto?...ma un CDP che prezzo raggiunge?..è sempre stata una mia curiosità...
Se lo ha preso dalle parti di Fiumicino .... io avevo trovato un annuncio che li vende a 35 euro .... ci avevo fatto quasi un pensierino .... :mrgreen:

Però ho letto che anche loro devono stare in coppia... tenuti da soli non va bene .... confermi Andrè...
posso confermare anche io, ma comunque sarebbe meglio un gruppo ancora piu numeroso, magari in 4, mi piacciono moltissimo i cdp, e so un sacco di cose su di loro, purtroppo qua a napoli non se ne vedono proprio in giro...l'ultima volta li trovai a 500 euro la coppia, ovviamente in negozio, ma io non compro mai nei negozi!!!
35 eurooooooo :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: DOVEEEEEE?dimmi dove che mi infilo la maglietta e corro a prenderli :oo: :oo: :oo:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#7
guarda qui ... ameno che non sia una frode !!!

<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.subito.it/roditori-roma-6304020.htm?last=1">http://www.subito.it/roditori-roma-6304020.htm?last=1</a><!-- m -->
Reply
#8
Bella capo !!!!!
Complimenti ! :eheh:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#9
ch bella che è!!!
:love1: bravo capo anche il nome è carinissimo!
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#10
complimenti Boss..... :ave:
gran donna!!! asd
vermente bellissima..... :wub:
ankio sentivo puzza d CDP!!! :ahsisi:
[Image: gliderhouse.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)