Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve
#1
:olle:
Ehi.. Ciao a tutti
Sono Nuova da questi parti..
Ho una femmina di Petauro Cucciolo.. E' adorabile
Ho letto in un altro sito che tratta di pety che si possono dar da mangiare anche uova e carne.. E' possibile? Sapete darmi qualche informazione
Help :ok:
:love1:
Reply
#2
Ciao e benvenuta .....

:welcome:

appena puoi procuragli un compagno .... i pety non possono stare molto tempo da soli .... soffrono di solitudine.

Si .... possono mangiare sia la carne che le uova !!! asd

Le carni devono essere quelle bianche (più digeribile rispetto a quella rossa) cotta a vapore e scondita, preferibilmente pollo o tacchino , le uova meglio bollite.

Mi raccomado leggi il forum.... e troverai molte risposte ..... se non trovi chiedi pure.... siamo tutti qui ad aiutarti ..... più o meno :eheh:

:p:
Reply
#3
abeis Wrote:Si .... possono mangiare sia la carne che le uova !!! asd

Le carni devono essere quelle bianche (più digeribile rispetto a quella rossa) cotta a vapore e scondita, preferibilmente pollo o tacchino , le uova meglio bollite.

:p:
innanzitutto benvenuta anche da parte mia...io sono nik...

allora le uova e il pollo è sconsigliato darli, perchè oltre ad essere una bomba proteica[carne] e di grasso[uova], usa le tarme o i grilli o i caimani ogni giorno, e non avrai problemi!!!
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#4
Benvenuta..... spulcia bene il forum.... troverai tutto cio che cerchi...... x il resto...noi rompiballe stiamo qua x questo asd
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#5
Benvenuta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap:
:welcome: :yaho:
Piacere , Agisna ......... :l0l:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#6
ciao sono tonzy!!! :bash: piacere!
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)