Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao da beky
#1
ciaoooo!!! sono beka, ho 22 anni e vivo a udine! adoro tutti gli animali, in particolarei gatti persiani e i PETAURI!! personalmente a casa ho solo gatti e cani, ma il mio miglior amico ha un petauro (e gli sta cercando compagnia...) che è ADORABILISSIMO e coccolosissimo!così ho deciso di entrare nel forum... Big Grin ...ci si sente.... Big Grin
Reply
#2
ciao beka :welcome: !
eh si!! fà benissimo il tuo amico a trovargli una compagna! i petauri non possono stare a lungo senza loro simili Wink digli di venirci a trovare... vedrai quante cose scoprirà sul suo piccolo amico! :wub:
qui si studiano i petauri ma si cazzeggia anche ... come avrai potuto già notare.. parliamo di tutto... asd !
Dato uno sguardo al sito ? è molto interessante! :ok:
io sono Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
:welcome1: in questa grande famiglia di pazzi asd
io sono Simona
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply
#4
nasoftz Wrote:qui si studiano i petauri ma si cazzeggia anche ... come avrai potuto già notare.. parliamo di tutto... asd !
asd eh si si ....

si parla molto ...molto...molto ... bhe forse da qualche parte del sito si parla anche del petauro ....ma non ricordo dove .... ha ha ha ha ha :roft:

:look: ..... fai molta attenzione !!!! qua ci sono tipi strani ..... soprattutto quelli in verde ...... :eheh:
si fanno chiamare moderatori ......

:welcome:

.... e guardati le spalle ...
Confusedhifty:
Reply
#5
ciao ragazzi!!!grazie per l'accoglienza.... Big Grin
Reply
#6
benveniiiuuuutaaaa!!! Sono tonzy felice di conoscerti!
I petini sono davvero calamitici, te ne innamori e poi non puoi più farne a meno!
:love1: :love1:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#7
:welcome: in questo grande posto di matti ..............FIDATI SOLO DEGLI UTENTI NORMALI E IL GRANDE CAPO !!! asd
Scherzi a parte ............io sono Agisna !! :ciau: :welcome:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#8
agisna Wrote::welcome: in questo grande posto di matti ..............FIDATI SOLO DEGLI UTENTI NORMALI E IL GRANDE CAPO !!! asd
Scherzi a parte ............io sono Agisna !! :ciau: :welcome:

Io non direi .... è stato lui a fondare questo manicomio..... asd
ah ah ah ah ah :roft: :roft: :roft: :roft: :roft: :roft:

senza offesa boss :wub:
Reply
#9
Dai ele................ :?: povero andrea !! :dop:
Per beky : stai attenta se hai a che fare con i veterani Confusedhifty: nascondono i lati più oscuri di noi stessi !!!!!! asd :roft:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)