Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BAMBINA UN PO MATTA CHE.......COVA LE UOVA !!!
Tonzy Wrote:se non lo hai MAI visto pulirsi è un segno di malessere, considerando che è appena nato se ogni tanto si pulisce è un buon segno e non sta male. stessa cosa se mangia.
se lo vedi in un angoletto tutto gonfio di piume e lo sguardo vacuo non è assolutamente un buon segno perchè significa che "cova" qualche malattia... ma se dici che sta solo fermo e ha l'aria sveglia non preoccuparti sta bene Wink
Sei sicura ??
Sicura, sicura ?? :look:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
si normalmente la buona salute si basa su queste poche cose visto che sono le cose fondamentali per la sopravvivenza, soprattutto mangiare e essere svegli per sfuggire ai predatori... poi non sono un'esperta ma ho sempre adottato questo metodo e non mi sono MAI sbagliata
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
Tonzy Wrote:si normalmente la buona salute si basa su queste poche cose visto che sono le cose fondamentali per la sopravvivenza, soprattutto mangiare e essere svegli per sfuggire ai predatori... poi non sono un'esperta ma ho sempre adottato questo metodo e non mi sono MAI sbagliata
Allora mi fido... Confusedisi:
Farò proprio così ...
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
ok.. e dimmi dimmi... ti segue quando vai in giro per casa?!
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
Tonzy Wrote:ok.. e dimmi dimmi... ti segue quando vai in giro per casa?!
Noo..... :noo:

Sentite questa !!
è propprio la sua asd
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.youtube.com/watch?v=3hc0gTOPwsA">http://www.youtube.com/watch?v=3hc0gTOPwsA</a><!-- m --> !!
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
va beh sarà che è ancora piccinino
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
Tonzy Wrote:va beh sarà che è ancora piccinino
Speriamo...... :uhmm:
Speriamo che riprenda vitalità come la sua canzone !! Confusedad:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
si non preoccuparti tu tienigli compagnia mi raccomando! :love1:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
Tonzy Wrote:si non preoccuparti tu tienigli compagnia mi raccomando! :love1:
Si io faccio il possibile .....
Ma cosi lo faccio sempre piangere quando vado via perchè lui vuole compagnia.... Confusedad:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
non so... potrebe funzionare il mettergli un pupazzo? bo!!! :?:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)