Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BAMBINA UN PO MATTA CHE.......COVA LE UOVA !!!
Ho paura che muoia ..... Confusedad:
Per questo sono triste.....
E sono incavolata perchè non so più che devo fare !! :crybaby:
Sembra che stia meglio e poi ...ritorna indietro ! Confusedad:
Se morirà lo vedrete in "Il ponte dell' arcobaleno" che vola via ..... Confusedad:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
ma no stai tranquilla agy... mangia? riesci a farlo mangiare?
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
Tonzy Wrote:ma no stai tranquilla agy... mangia? riesci a farlo mangiare?
Si dai.....abbastanza..... Confusedad:
Però sembra che questo grattare lo sfinisca.....sembra stremato .... Confusedad:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
non so... ha la pelle crepolata? arrossata? squame di qualche tipo?
pulisci bene il nido dove lo tieni magari anche con l'amuchina magari così disinfetti, sciacqui bene...
questo è quello che farei io poi non so se è corretto ma penso che tenerlo in un luogo pulito al massimo sia la primissima cosa da fare
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
Tonzy Wrote:non so... ha la pelle crepolata? arrossata? squame di qualche tipo?
pulisci bene il nido dove lo tieni magari anche con l'amuchina magari così disinfetti, sciacqui bene...
questo è quello che farei io poi non so se è corretto ma penso che tenerlo in un luogo pulito al massimo sia la primissima cosa da fare
Ok ..... Confusedisi:
Penso che questo sia giustissimo da fare.... Confusedhifty:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
Wink ma tu lo vedi mai pulirsi con il becco?
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
Tonzy Wrote:Wink ma tu lo vedi mai pulirsi con il becco?
A volte......sotto la gola mentre si gratta.... Confusedisi:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
mmmm per le piume mi sa che è ancora troppo piccolo... poi non mi ricordo quando le mettono ma se lo vedi pulirsi le alette, tutto va bene.. ogni tanto lo sorprendi, magari in un angolino, fermo, col piumaggio gonfio che sembra rimbambito? ma non come se stesse dormendo...
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
Tonzy Wrote:mmmm per le piume mi sa che è ancora troppo piccolo... poi non mi ricordo quando le mettono ma se lo vedi pulirsi le alette, tutto va bene.. ogni tanto lo sorprendi, magari in un angolino, fermo, col piumaggio gonfio che sembra rimbambito? ma non come se stesse dormendo...
A pulirsi le aluccie a volte e molto raramente ma lo visto. :l0l:
Fermo e rimbambito si ma non con il piumaggio gonfio....
Con tutto questo dove vuoi arrivare ? :mha: è grave ? :ooh:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
se non lo hai MAI visto pulirsi è un segno di malessere, considerando che è appena nato se ogni tanto si pulisce è un buon segno e non sta male. stessa cosa se mangia.
se lo vedi in un angoletto tutto gonfio di piume e lo sguardo vacuo non è assolutamente un buon segno perchè significa che "cova" qualche malattia... ma se dici che sta solo fermo e ha l'aria sveglia non preoccuparti sta bene Wink
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)